Questo gattino randagio è rimasto per giorni intrappolato nel sistema di drenaggio di un centro commerciale
Questo povero gattino è rimasto intrappolato in un centro commerciale: era bloccato dentro al sistema di drenaggio
Dopo nove giorni intrappolato nel sistema di drenaggio di un centro commerciale, questo gattino randagio è finalmente salvo! Hanno fatto il possibile per tirarlo fuori da lì e gli hanno cambiato la vita.
Keagan Nando, è così che i soccorritori hanno chiamato il gattino randagio per via del suo nascondiglio vicino ai ristoranti Keagan’s Irish Pub and Restaurant e Nando’s Peri Peri Chicken. Lo hanno recuperato dal sistema di raccolta delle acque piovane di un centro commerciale.
La Billy the Kidden Rescue, un’organizzazione no-profit che aiuta a recuperare i mici, ha pubblicato un post sui social per dare a tutti la buona notizia. Il gattino era intrappolato da ben nove giorni nel sistema di drenaggio!
Non è stato proprio un salvataggio normale. Le dimensione dei tubi di scarico sono piccole e non permettevano a nessuno di entrare. Così i volontari hanno inventato di tutto pur di tirare fuori quel pelosetto.
Prenderlo con una trappola modificata appositamente per l’occasione è stato davvero difficile. Fortunatamente, con l’aiuto di un bel po’ di cibo, i soccorritori lo hanno catturato e lo hanno salvato!
Keagan Nando ha incontrato delle persone speciali che non si sono arrese alla prima difficoltà. Il gattino randagio era rimasto intrappolato in un posto piuttosto scomodo, ma nessuno ha perso le speranze e ora è al sicuro e in buone mani!
Grazie ai soccorritori, il piccoletto ha avuto una seconda possibilità ed ha già ricevuto diverse richieste di adozione. Al momento il rifugio non accoglie richieste anticipate e Keagan Nando non è ancora pronto per la sua casa per sempre.
Ma presto potrà cambiare per sempre vita! Questo gattino randagio ha passato nove giorni di inferno intrappolato nel sistema di drenaggio di un centro commerciale, ma ora è pronto per iniziare il suo nuovo capitolo e troverà la sua felicità, senza dubbio!