Questo gattino Ragdoll è talmente abile e furtivo che potrebbe quasi essere un vero 007
Questo gattino Ragdoll è talmente scaltro che potrebbe essere tranquillamente un agente 007
Le abilità furtive di questo gattino Ragdoll sono talmente buone che potrebbe quasi essere un vero agente 007. Niente lo spaventa e niente lo ferma. Lui è molto abile e scaltro, quando si mette in testa di fare una cosa, la fa senza problemi.
Muffin, è così che si chiama questo gattino Ragdoll, ha fatto innamorare tutti gli utenti del web. La sua umana ha condiviso sui social un video in cui si vedono le sue abilità furtive e sì, sono davvero eccellenti.
A quanto pare, questo micio fa tutto quello che vuole. Se si mette in testa di scavalcare qualcosa, la scavalca senza pensarci troppo. Non si preoccupa di niente, perché crede fermamente nelle sue abilità.
Non ha paura di scavalcare la porta a soffietto del patio o di arrampicarsi in alto lungo la sporgenza di una scala. Tutte le persone intorno a lui vanno nel panico quando lo guardano, ma lui è sempre tranquillo!
Muffin è un gattino Ragdoll molto abile e scaltro e potrebbe essere tranquillamente un agente 007. Forse è sotto copertura, non può rivelare la sua vera identità, ma a giudicare dalle sue doti furtive, in tanti hanno dei dubbi.
“È decisamente una spia! Guarda tutte quelle abilità, se cadesse, atterrerebbe in piedi. Adoro quanto sia subdolo“, ha commentato un utente sotto il video pubblicato sui social. “Muffin è davvero furtivo“, ha scritto un altro.
Insomma, tutti gli utenti del web sono impressionati da quello che fa questo dolce micio. Lui sa il fatto suo e sembra non avere paura di nulla. Lo hanno soprannominato il James Bond felino e non si può certo contestare questo nomignolo, gli si addice alla perfezione!
@biscuit.muffin.ragdolls The name’s Muffin… Mr.Muffin #ragdoll #ragdollcat #kitten #ragdollkitten #kittensoftiktok #boycat ♬ James Bond Theme – Nicholas Dodd
I suoi proprietari erano sempre preoccupati quando lo vedevano saltare da una parte all’altra, ma adesso ci hanno fatto l’abitudine. Hanno campito che il loro gattino Ragdoll è un agente 007 mancato e non possono fermarlo!