Questo gattino prova in tutti i modi a far capire alla sua padrona che è il momento di mangiare (video)
Il gattino protagonista di questo video sa come fare capire alla sua proprietaria quando è arrivato il momento di mangiare
Cosa fa il vostro amico a quattro zampe quando vuole farvi capire che è arrivato il momento di mangiare? Il gattino protagonista del video di oggi ha una tattica davvero unica per attirare l’attenzione dei suoi familiari e la sua performance è ormai molto virale nel mondo del web.
Chiunque tra voi abbia un pelosetto nella propria vita, dovrebbe sicuramente essere d’accordo con noi quando diciamo che i gatti sono animali molto intelligenti. Avete presente il classico modo di dire che afferma che ai gatti manchi solo la parola? Il video di oggi non potrà che confermare questa frase.
La proprietaria del gattino protagonista di questo video ha deciso di riprendere la buffa e simpatica abitudine del suo amico a quattro zampe. Sappiamo tutti molto bene che i gatti si sentono un po’ i re della casa e da ottimi re, quando sono affamati, non hanno sicuramente intenzione di aspettare.
In effetti il gattino di questo video non sembra avere molta pazienza di fronte alla ciotola vuota. Il pelosetto ha fame e vuole in tutti i modi attirare l’attenzione della sua proprietaria. Poco importa se lei in quel momento sta facendo altro: il gatto ha fame e vuole mangiare!
Il risultato è un bellissimo mix di simpatia e divertimento. Per attirare l’attenzione della sua proprietaria, il simpatico felino inizia a muovere la sua ciotola vuota e tra le righe sembra proprio esserci scritto: “Ehi, ma che cosa aspetti a riempire questa ciotola? Io ho fame”.
Chissà se alla fine il felino è riuscito ad attirare l’attenzione della sua proprietaria e a farsi dare da mangiare. Noi siamo convinti di sì, anche perché sappiamo bene che in ogni casa che si rispetti, il vero capo è sicuramente il gatto!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini incontrano per la prima volta il loro nuovo “fratello”, un pesciolino.