Questo gattino non ha un bel rapporto con le bambole, il video è da ridere a crepapelle
In questo divertentissimo video, un gattino dimostra tutta la sua antipatia nei confronti delle bambole della sorellina
Il peggior nemico di un felino, salvo situazioni particolari, sappiamo tutti qual è: l’acqua. Nel caso di questo gattino nel video qui di seguito, invece, siamo davanti ad una situazione del tutto diversa. Le sue acerrime nemiche, infatti, sembrano essere proprio le bambole!
Non sappiamo né il nome del micio, né la provenienza e neanche come sia nato questa sorta di conflitto, se così lo vogliamo definire. Forse sarà perché per lui si tratta di oggetti sconosciuti? O forse per via delle sembianze “umane” di questi giocattoli? Tutte le ipotesi possono essere plausibili. Ad ogni modo, abbiamo per voi un divertente filmato che, oltre a farvi ridere a più non posso, vi dimostrerà il bizzarro rapporto tra il micio e le bambole.
Diamogli, quindi, uno sguardo. La mamma sta immortalando nel video la casa delle bambole di sua figlia mentre quest’ultima è intenta a giocarci. Sembra l’inizio di un film dell’orrore, vero? Beh in un certo senso diciamo che lo è e adesso capirete perché. Non appena la bimba posiziona la bambola sul divanetto, una zampa di colore nero fa capolino dalla finestra della casetta.
Non c’è alcun dubbio, è il micio che con la zampa riesce ad afferrare al primo colpo la bambolina e a farla letteralmente sparire. Tutto ciò accade in una maniera così rapida che la stessa bambina, dopo aver posizionato l’altra bambola, si chiede che fine abbia fatto quella che aveva posizionato un attimo prima nello stesso punto.
La mamma, ovviamente, non riesce a trattenere le risate davanti ad una scena così singolare. Dello stesso parere sono anche i numerosi utenti che hanno visionato il video e che si saranno sicuramente chiesti: “E la bambola rapita? Che fine ha fatto?”. Lasciamo alla vostra immaginazione la risposta a questa domanda. ma di una cosa siamo certi: senza dubbio il micio saprà come “divertirsi”.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini giocano ad un nascondino “alternativo”, il video è tutto da scoprire