Questo gattino insegna a tutti il significato della vera amicizia prendendosi cura del suo amico disabile
Non lo lascia solo neanche un secondo, adora vivere la sua vita al fianco del proprio migliore amico
Amici miei e cari lettori, è ovvio che molti di noi sanno già che i nostri migliori amici a quattro zampe felini sono davvero dolci e sanno il fatto loro. Infatti, questo meraviglioso gattino che insegna a tutti il significato della vera amicizia dimostra al mondo come abbiano un cuore davvero grande e dolce. Andiamo insieme a conoscere questi due gattini tenerissimi che si danno man forte e si fanno da spalla a vicenda con tanto di coccole. Nonostante il fatto che siano due randagi la loro amicizia supera davvero ogni riguardo e mostra a tutti la gioia di provare affetto disinteressato. A tal punto da prendersi cura di qualcuno senza ricevere nulla in cambio. Che cosa state aspettando?
I due dolcissimi gattini che potete vedere in queste tenere immagini sono migliori amici da sempre. In particolar modo, uno dei due che si chiama Norang, il pelosetto con il mantello bianco e arancione, non sta benissimo di salute. Infatti, nacque, aimè, con un problema alle zampette e il fatto di essere un gatto randagio di certo non lo ha aiutato. La sua condizione si deve essere aggravata nel tempo dal momento in cui non riceveva cure fino al momento in cui iniziò ad avere difficoltà nei movimenti.
Ma a badare a lui c’era il dolcissimo pelosetto suo compagno di avventure di nome Nabi. Pensate, i residento lo osservarono portare crocchette e cibo anche al suo amico, piuttosto che tenerle tutte per sè. Per fortuna, dopo diverse segnalazioni, il rifugio locale per animali randagi lo ha preso in considerazione. Li salvarono entrambi e iniziarono con Norang un profondo e necessario percorso di riabilitazione per le sue zampette.
Ma, cari lettori, le sorprese non sono finite qui perché dopo qualche tempo in rifugio una donna seppe della loro storia. E, dopo qualche visita in cui portava doni, giochi e cibo, decise di adottarli entrambi e donargli una casa per sempre ed una famiglia adottiva amorevole.