Questo gattino ha un’abitudine così particolare che lascia letteralmente il segno
La gatta Macy ha percorso gli stessi passi per ben quattro anni e alla fine ha lasciato le sue impronte
Ognuno di noi ha delle abitudini particolari. Si tratta di gesti, movimenti o azioni che facciamo praticamente ogni giorno. Li facciamo così spesso che diventa un’abitudine, qualcosa di automatico. Per di più, dopo un certo periodo che compiamo gli stessi gesti, diventa difficile non farli più. Per i nostri quattrozampe, il discorso è esattamente lo stesso. Oggi, infatti, vi raccontiamo di un gatto che ha compiuto per molti anni lo stesso gesto, al punto tale che ha lasciato letteralmente il segno.
Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Caters Clips. La protagonista è la gatta Macy che è stata ripresa dal suo padrone Andy Taylor mentre faceva il gesto che compie da molti anni. Nel video si vede solo un momento specifico, ma dovete immaginare che la gatta ha compiuto questo gesto tutti i giorni per molti anni. Proprio questo, spiega un fatto molto curioso.
Macy, infatti, ha lasciato le impronte delle sue zampe sulla moquette di casa sua! Non ci avremmo mai creduto, ma quando abbiamo visto il video abbiamo dovuto crederci!
Immaginate per quanto tempo la gatta Macy ha dovuto percorrere il percorso all’interno della sua casa che va dal bagno al corridoio per le altre stanze, per far sì che rimanessero le sue impronte sulla moquette. Avete provato a stabilire il numero di anni necessari per lasciare le impronte? Beh ve lo sveliamo noi, 4 anni!
Insomma, questa casa a Minneapolis, in Minnesota avrà sempre le impronte della gattina Macy che, per una strana abitudine percorre sempre gli stessi passi all’interno della casa. Non trovate che sia davvero troppo dolce?
E voi? Che abitudini ha il vostro quattrozampe? Come avete reagito alle azioni del vostro quattrozampe quando avete capito che erano abitudini? Pensate che siano carine come quella della nostra storia oppure cercate di distoglierli dal fare quelle cose? Fatecelo sapere nei commenti!