Questo gattino ha una pazienza infinita con la sua amica bambina che prova a nutrirlo (video)
Un momento davvero tenero tra un gattino e la sua amica bambina: impossibile non emozionarsi!
Oggi parliamo di amici a quattro zampe e bambini, un argomento capace di arrivare al cuore di ognuno di noi. I protagonisti del video che abbiamo scelto per voi sono un gattino e una bambina uniti da un’amicizia straordinaria, che non a caso sono molto famosi nel mondo del web.
Inutile negarlo, quando i nostri amici a quattro zampe interagiscono con i più piccoli è davvero impossibile non intenerirsi. Gli esperti di tutto il mondo affermano che per la crescita di un bambino, la presenza di un amico a quattro zampe può essere davvero benefica.
I gatti e i cani sono in grado di insegnare davvero moltissime cose ai bambini: il rispetto per gli altri esseri viventi, l’importanza dell’amore e dell’amicizia e anche la condivisione; oltre al fatto che possono diventare dei compagni di giochi perfetti per i nostri figli!
Il video di oggi ha per protagonisti un gattino e una bambina che, come detto, sono uniti da un’amicizia unica. In questo filmato, la mamma dei due amici ha deciso di riprendere un momento speciale tra loro: il felino deve mangiare e la bambina deve nutrirlo.
Il risultato è un bellissimo mix di dolcezza e di tenerezza che sicuramente riuscirà ad arrivare ai vostri cuori. Il gatto mostra una pazienza davvero incredibile: probabilmente ha molta fame, eppure aspetta pazientemente che la piccola gli dia il suo pasto.
La bambina prova a nutrire il suo pelosetto, che ogni tanto si gira a guardare la sua mamma umana in cerca di spiegazioni. Sembra volergli dire: “Ma quando si mangia oggi? Di questo passo la ciotola si riempie tra due ore!”.
Adesso basta chiacchiere, è il momento di godersi questo momento speciale. Fateci sapere se siamo riusciti a farvi dimenticare per qualche minuto lo stress e le preoccupazioni quotidiane!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gatti assaggiano per la prima volta degli strani involtini di gelato e non riescono più a farne a meno.