Questo gattino ha un modo “rumoroso” per dire che ha fame, il video
stratagemma per farlo presente ai suoi proprietari, il video ne è una dimostrazione
Quando il nostro amico a quattro zampe ha fame, si sa, non è tollerato alcun tipo di attesa o ritardo. Nel caso di questo gattino nel video, invece, quando arriva l’ora della pappa succede sempre un gran baccano.
Siamo a Chabarovsk, una città situata nella Russia estremo-orientale, dove il felino (di cui purtroppo non sappiamo il nome) vive assieme alla sua famiglia. Ciò che possiamo dire con certezza, però, è che quando si tratta di mangiare si fa sempre trovare lì, in primo piano davanti alla ciotola. Questo, ovviamente, non è tutto.
Dobbiamo ancora svelarvi perché abbiamo definito il suo metodo per chiedere cibo “rumoroso”, e lo faremo attraverso il video qui di seguito. Diamogli, quindi, un’occhiata. Sin dai primi secondi si può chiaramente sentire il rumore (abbastanza forte, bisogna dirlo) di una ciotola vuota che si muove. Chi la starà muovendo? Un fantasma? Niente affatto, è il nostro simpatico protagonista più affamato che mai!
Ecco, è proprio facendo così che il micione comunica ai suoi proprietari che ha una fame tremenda e che occorre fare in fretta se non vogliono impazzire per il rumore. La cosa ancora più buffa in tutto ciò è che il felino non degna nemmeno di uno sguardo colui che lo sta filmando. Si limita soltanto a muovere ripetutamente la ciotola con la zampa, in attesa del suo tanto agognato pasto.
Sul web e sui vari social network, il filmato sta pian piano facendo il giro degli utenti. Al momento le visualizzazioni sono all’incirca 700 ma, considerando che esso è in rete da appena un giorno, siamo certi che aumenteranno a vista d’occhio. Che dire, quindi, il suo è un metodo decisamente efficace, seppur abbastanza assordante!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Siamese divide lo snack con un Bassotto, il video è meraviglioso