Questo gattino ha lavorato durissimo per fare amicizia con il Pastore Tedesco
Questo gattino riesce a diventare il migliore amico del suo fratellone canino, il loro rapporto è tenerissimo
Come è noto a tutti i cartoni animati e i film hanno sempre rappresentato cani e gatti come acerrimi nemici. Sembra sempre che uno dei due finisca per essere maltrattato dall’altro. Alla fine quando questi due animali vengono rappresentati insieme possiamo star certi che combineranno qualche disastro. Almeno così sembra nei film che vediamo, talvolta scene di questo tipo si verificano anche in alcuni casi nella vita reale. Ma, fortunatamente, non è sempre così. Ci sono, ad esempio, cani e gatti che finiscono per diventare migliori amici. Il gattino protagonista della nostra storia lo ha dimostrato alla perfezione. Lui e il suo amatissimo fratellone cane sono davvero la coppia più affiatata del mondo animale.
Beck, il pastore tedesco, non sapeva come reagire quando la sua famiglia portò a casa Bleu, un gattino. Il cagnolone non era ostile, ma esitava a conoscere il nuovo membro della sua famiglia, che adesso si era allargata di più. Ha osservato da lontano il gattino che sgambettava in giro ma senza mostrare un particolare entusiasmo di fronte a questa bizzarra novità. Ma, nonostante questo non ha reso la permanenza a casa del nuovo ospite difficoltosa, semplicemente non aveva un grande interesse ad avvicinarsi troppo, si mostrava molto cauto e riflessivo.
Beck si stava abituando gradualmente ad avere Bleu intorno. Con la pazienza e la rassicurazione dei genitori (e lasciando che i due interagissero al loro ritmo), le cose cominciarono a migliorare. Beck notò che il gattino era davvero molto giocherellone. Così, con il passare del tempo, iniziò ad affezionarsi a lui. Il micino riuscì a guadagnarsi la fiducia del suo nuovo fratellone peloso, che finalmente iniziò ad affezionarsi moltissimo al gattino. Questo fu l’inizio di una splendida amicizia, ad oggi questa splendida coppia è davvero inseparabile. Tutti sono molto felici di sapere che i due non solo hanno una bella casa e una famiglia che li ama, ma anche un amico con cui giocare e farsi compagnia.