Questo gattino ha fatto impazzire tutti “brillando” insieme al suo meraviglioso fratellino
Questo pelosetto sta insegnando al mondo una lezione importantissima, andiamo a vederla insieme
Questi due meravigliosi pelosetti sono dei fratellini che avevano bisogno di una casa e una famiglia adottiva per sempre. Insomma, la vita da randagi gli stava pesando sulle spalle come un macigno. Non potevano fare nulla per cercarsi del cibo fuori in strada in quanto erano soli, abbandonati a loro stessi e senza forze. Non sapevano come procacciarsi di cui vivere e, inoltre, una brutta infezione agli occhietti gli impediva di vedere. Se non fosse intervenuto subito qualcuno probabilmente ora non sarebbero qui a raccontarci la loro storia. Andiamo a vedere insieme come questo gattino bianco dolcissimo ha fatto impazzire tutti sul web. Il motivo? Brilla insieme al suo fratellino grazie all’amore e all’affetto che sono in grado di donare. Che cosa state aspettando? Andiamo insieme a vederli.
Questi due splendidi gattini ora hanno una mamma adottiva che si è presa cura di loro dal momento del salvataggio. Lei si chiama Ellen Richter ed è una soccorritrice e mamma affidataria di piccoli pelosetti in difficoltà. Non appena seppe dei due cucciolotti felini abbandonati in strada corse in loro aiuto ma non pensava che la situazione fosse così grave. Infatti, i due avevano solo 7 settimane e il gattino bianco aveva gli occhietti tutti appiccicati. Non sembrava cosa facile tentare di farli sopravvivere.
Ecco che, invece, iniziarono subito a mangiare con serenità e pian piano, grazie alle giuste cure, gli occhietti del pelosetto miglioravano. Ellen chiamò i due felini Dewdrop e Dinkles, nomi che gli si addicono particolarmente, non credete? Anche il piccolo Dinkles si sottopose a diverse cure per lo stomaco, aveva molte difficoltà a digerire, ma pian piano la situazione migliorò anche per lui. La loro nuova mamma adottiva parla in questo modo di loro: “Questi due hanno personalità così opposte. Dinkles è un’energia continua, e Dewdrop ama prima guardare e poi immergersi. Sono fratelli legati”.
Non appena migliorarono e crebbero un pochino un altro dolce gatto entrò a far parte del loro mondo. Il pelosetto bianco e grigio si chiama Matisse ed ha personalità da vendere. Ellen non volle farli conoscere prima che i piccoli nuovi arrivati non avessero fatto tutte le vaccinazioni e le cure necessarie per guarire definitivamente. Ecco che, i tre, sono diventati una grande e meravilgiosa famiglia.