Questo gattino è un vero disastro: Nel tentativo di giocare con una candela finisce per combinare un pasticcio (VIDEO)
Ecco a voi un video che racchiude tutta l'essenza di essere gatto: dall'inizio alla fine del video è un vero disastro
I gatti sono animali fantastici. Sanno sempre cosa fare in ogni situazione, possono essere tanto furbi quanto stupidi e divertenti in ogni momento e non sai mai cosa aspettarti da loro. Penso che tutti noi conosciamo un gatto imbranato, oppure un gatto curioso, un gatto dolce o magari uno scontroso. Perché i gatti hanno mille personalità diverse. Non si può attribuire un determinato modo di essere a tutti i felini che conosciamo. Sicuramente il protagonista del video di oggi però, ha combinato un vero disastro.
I nostri amici gatti sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli e si divertono ad esplorare il mondo che li circonda. Si entusiasmano ogni volta che incontrano qualcosa di nuovo. Tutte le loro scoperte sono accolte con gioia. Il video di oggi però riguarda un simpatico micetto che interagisce con un nuovo oggetto, ovvero una candela. Il risultato finale di questo “incontro” però non è affatto indimenticabile; anzi, possiamo dire che è un disastro completo.
LEGGI ANCHE: I 2 gatti condividono la loro cuccia a castello con il fratello canino, ma la scena è decisamente particolare (VIDEO)
Nel video pubblicato dalla pagina Instagram @natansilvatrajano infatti, il gatto protagonista sta tastando una candela con la sua zampa ma non sa che la fiamma della candela potrebbe bruciarlo. Neanche il tempo di appoggiare la zampe e questa diventa nera. Il micio sente scottare e si allontana di scatto. Come se non fosse già abbastanza, nell’allontanarsi velocemente, mette una zampa in fallo e finisce per cadere giù dal tavolo dove si trovava.
Nessuno può trattenere le risate davanti ad un video del genere. La cosa più bella è sicuramente la faccia memorabile del gatto mentre cade. Potete ammirarla nella foto.