Questo gattino è particolarissimo e non soltanto per il suo meraviglioso pelo tartarugato

Questo gattino ha fatto innamorare milioni di persone in giro per il mondo ed io non potevo di certo non presentarvelo

Spesso i centri e i rifugi per gatti accolgono pelosetti da ogni dove e con caratteristiche uniche. Tutti i nostri amici pelosetti si differenziano l’uno dall’altro per qualche motivo. O per il colore del mantello, per alcune sfumature, per piccole chiazze o per il colore degli occhi. Ma ancora di più questo si può vedere nel carattere. Quante volte avete visto gattini differire tra loro perché qualcuno può essere più giocherellone, qualcuno più serio, altri più curiosi o più golosi, e chi più ne ha più ne metta.

Oggi vorrei presentarvi un gattino particolare e speciale che è diventato famoso non solo per il colore del suo mantello. Il quale è tartarugato e con colori meravigliosi e simpatici ma anche per qualcos’altro che vi farà entusiasmare ed emozionare. Infatti, non vedo l’ora di presentarvelo. Cosa aspettate? Scorrete verso il basso per saperne di più!

un gatto in una cesta

Questo gattino dolcissimo è arrivato qualche mese fa al rifugio che si chiama Humane Society of Central Oregon (HSCO), negli Stati Uniti. Era in una cucciolata di pelosetti randagi e per fortuna è arrivato nel posto giusto al momento giusto. Ma la cosa più bella è che tutti pensavano, inizialmente che fosse una femminuccia, dato che questi colori solo presenti solo in questo sesso. Così, lo chiamarono Cindi senza accorgersi, in realtà, che fosse un maschietto. Ma come poteva essere possibile tutto ciò?

Quando portarono Cindi in clinica veterinaria scoprirono dal medico che non era una lei ma un gattino intersessuale. La stessa famiglia che la adottò racconta l’accaduto: “Lei è una tipica gattina amorevole, avventurosa e giocosa. Dopo cinque settimane di affidamento, Cindi è tornata per l’operazione di sterilizzazione. Durante l’operazione, il dott. Bloodworth ha scoperto che Cindi non aveva né utero né ovaie. Il team veterinario dell’HSCO ha trovato e rimosso due testicoli. Dopo l’operazione, Cindi è stata rinominata Cinder.”

I suoi genitori adottivi, non sapendo che sesso scegliere, pensarono di rapportarsi a lui come un maschietto. E voi? Cosa avreste fatto?

Articoli correlati