Questo gattino è la causa delle bollette salate in casa, capirete perché dal video
Con il suo "passatempo" preferito questo gattino è diventato molto costoso per i suoi genitori, il video vi schiarirà le idee
I gatti sono senza alcun dubbio animali teneri e vogliosi di coccole. Tuttavia, c’è qualcuno che oltre a questo è anche responsabile dell’alto costo delle bollette dell’acqua in casa. Stiamo parlando, ovviamente, del gattino protagonista del video qui di seguito.
La vicenda risale a molti anni fa (considerando la data di pubblicazione del filmato). I suoi proprietari si chiamano Jennifer e Jim, mentre non conosciamo purtroppo il nome del micio in questione. Ad ogni modo, nel lontano 2008 la coppia ha iniziato a ricevere di continuo delle bollette dell’acqua molto salate e non riusciva a spiegarsi il perché. Nonostante fossero entrambi molto parsimoniosi e cercassero in tutti i modi di risparmiare, niente, il costo delle bollette non scendeva.
A questo punto capirono che la causa dell’elevato costo non erano loro ma di certo non si sarebbero mai immaginati che potesse essere il loro amato gatto. Eppure, come si può ben vedere nel filmato, sembra proprio essere lui il responsabile di tutto ciò! Vediamo di capire il perché. Sin dai primi secondi è possibile sentire il suono di uno sciacquone e vedere il micio di fianco al water. Chi lo avrà azionato? Lui, naturalmente!
Guardare l’acqua che gira all’interno del water a ripetizione, questo è il suo passatempo preferito nonché la causa di tutte quelle bollette costose! E la cosa ancora più buffa in tutto ciò è che Jim se ne è accorto per puro caso. L’uomo, infatti, quel giorno non stava lavorando ma era a casa malato.
Sentendo più volte scorrere l’acqua dalle tubature si è chiesto chi o cosa la scaricasse di continuo. Giunto al bagno, poi, ha fatto l’esilarante scoperta e l’ha catturata in video. Quest’ultimo, sul web e sui vari social ha riscosso un enorme successo con svariate visualizzazioni, mi piace e commenti.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo gattino è in grado di massaggiarsi da solo, il video è davvero curioso