Questo gattino è in grado di parare qualsiasi tiro, le sue abilità in video sono impressionanti
Le abilità di cui dispone questo gattino, di nome Indy, nel parare i tiri sono a dir poco eccezionali; il sorprendente video ha già conquistato i cuori di milioni di utenti
Iniziare la settimana facendo il carico di dolcezza è il primo step fondamentale. Per questo, ecco un video che non vi potete assolutamente perdere dove un gattino si mette a parare qualsiasi tiro come un vero portiere.
Giocare un ruolo come questo nel calcio richiede numerose abilità e capacità di intuizione. L’andamento di una partita, infatti, è prevalentemente nelle mani del portiere che deve parare qualsiasi lancio.
Se uniamo questi “requisiti” all’agilità di cui dispongono i nostri amici a quattro zampe, ne esce fuori Indy, il campione protagonista di oggi.
Nel video, come si può ben vedere, il felino si rende artefice di salvataggi a dir poco incredibili che risultano complicati anche per noi.
Il papà, ovviamente, non usa per lui un pallone da calcio, ma una pallina fatta su misura per lui che, in un certo senso, risulta anche più difficile da prendere.
Ogni lancio che gli arriva Indy riesce a pararlo alla perfezione, dandosi lo slancio giusto per saltare e usando le sue zampe e, in alcuni casi, anche la bocca.
A rendere ancora più suggestivo il filmato, poi, ci sono le scene a rallentatore che descrivono passo dopo passo le sue impossibili tecniche.
Davanti a momenti come questi si può avere una sola certezza, quella che Indy sia a tutti gli effetti il portiere felino migliore di sempre.
A conferma di ciò, ci sono i favolosi risultati ottenuti sul web e sui vari social network da parte degli utenti.
Infatti, il filmato dalla durata di quasi tre minuti ha ottenuto ben oltre le 4mila visualizzazioni e numerosissimi mi piace e commenti.
Dato che in rete questo non è l’unico video che lo ritrae, ma ce ne sono molti altri, possiamo dire che per l’utenza sia ormai una star!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La gattina ed il pappagallo sono migliori amici, il modo in cui giocano nel video è meraviglioso