Questo gattino è il migliore amico di alcuni draghi barbuti: sono inseparabili (video)
Avreste mai pensato di vedere il video dell'amicizia tra un gattino e alcuni draghi barbuti? Resterete a bocca aperta!
Chi avrebbe mai pensato di vedere il video dell’amicizia tra un gattino e alcuni draghi barbuti? Probabilmente nessuno e quindi anche oggi siamo pronti a lasciarvi a bocca aperta. Il filmato che abbiamo scelto per voi, infatti, mostra proprio l’incredibile rapporto che c’è tra un felino e i suoi migliori amici, dei draghi barbuti.
Come potrete immaginare, siete di fronte ad un filmato che ha letteralmente fatto impazzire il popolo del web. Da un lato perché non è una cosa da tutti i giorni vedere un filmato del genere, dall’altro perché questo video è in grado di ricordarci quante cose abbiamo ancora da imparare dei nostri amici a quattro zampe.
Questa storia infatti dimostra che nel mondo degli animali non esiste il brutto concetto della diversità. Esistono le prede e i predatori, ma solo per un discorso legato all’istinto di sopravvivenza. Al contrario non esistono i pregiudizi legati a ciò che noi siamo soliti definire “diverso”, perché per gli animali niente è diverso.
Ecco perché per noi può sembrare strano vedere il video di un gattino amico di alcuni draghi barbuti, mentre per i protagonisti delle immagini è una cosa del tutto normale. Questi animali sono infatti cresciuti insieme e per loro è impossibile considerarsi diverso.
Sono inseparabili e adorano trascorrere la maggior parte della giornata insieme. Amano giocare insieme, mangiare insieme e soprattutto dormire insieme. Il gattino ormai sa di essere diventato un comodo materasso per i suoi amici e non ne sembra affatto dispiaciuto.
Prima di lasciarvi al video dell’amicizia tra questi teneri animali, vogliamo ricordarvi quanto sia importante non cadere nei brutti pregiudizi legati al concetto della diversità. Come vi dimostreranno questi amici, non esistono barriere di fronte all’amore e all’amicizia!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Ecco a voi Pixel, il gattino che “terrorizza” il web e che è ormai una star (video).