Questo gattino è decisamente arrabbiato con la sua coda (video)
Il video della divertente reazione di un gattino che, per motivi misteriosi, si è arrabbiato con la sua coda: godetevi il simpatico momento che ha fatto impazzire tutti gli utenti dei Social Network
State cercando qualcosa che vi aiuti a iniziare nel modo giusto questa nuova giornata? Allora sedetevi comodi, perché il video di questo gattino decisamente molto arrabbiato riuscirà sicuramente a strapparvi un sorriso, aiutandovi a ritrovare il buonumore.
Non c’è niente di meglio di un filmato tenero e divertente su un gatto per dimenticare lo stress e le preoccupazioni che ogni giorno inondano il nostro cervello. Proprio per questo il web non riesce più a fare a meno della presenza dei nostri adorati gatti, da sempre una valida “medicina” per chi ha bisogno di tirarsi su il morale.
Il gattino protagonista del video di oggi ha fatto il giro del web per i suoi 60 secondi di rabbia contro la sua stessa coda. Non sappiamo come si chiami questo tenero pelosetto, ma possiamo sicuramente dirvi che grazie a questo video è ormai una star del web.
Il filmato è infatti online da quasi 6 anni, eppure non ha mai smesso di rimbalzare da un Social Network all’altro, commento dopo commento, condivisione dopo condivisione.
Il video mostra un divertente momento di un gattino che se l’è presa con la sua stessa coda. Non sappiamo perché il felino sia arrabbiato con la coda, ma sembra che abbia davvero intenzione di dirgliene quattro!
Il simpatico amico a quattro zampe inizia una tenera discussione con la sua “nemica”. È intenzionato a fargli capire chi comanda e il risultato è tutto da ridere! Il pelosetto si rende infatti protagonista di una dolce discussione che in poco tempo è diventata virale.
Per fortuna la sua proprietaria ha avuto la prontezza di riprendere la lite. Chissà perché il gatto si è arrabbiato così tanto con la sua coda e chissà se poi quest’ultima è riuscita a farsi “perdonare”!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Hosico adora farsi massaggiare dalla sua proprietaria (video).