Questo gattino deve provare per la prima volta una ruota per allenarsi, ma non tutto va come previsto
Il gattino protagonista di questo video devo provare per la prima volta una ruota per allenarsi: non tutto però fila liscio!
Il video del gattino che prova per la prima volta il suo nuovo “attrezzo da palestra” è tutto da ridere. 40 secondi di pure divertimento che, ne siamo convinti, riusciranno a strapparvi un sorriso.
L’estate si avvicina e anche se quest’anno non sappiamo come saranno le nostre vacanze, a noi piace pensare che la prova costume ci sarà anche per questo 2021. Come ogni altro anni, all’avvicinarsi dei mesi estivi, inizia a nascere l’dea di rimettersi in forma.
Ecco che quindi ci troviamo tutti a combattere contro la pigrizia, consapevoli che per farsi trovare pronti alla prova costume c’è bisogno di un piccolo sforzo. A maggior ragione in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo, con l’emergenza Coronavirus che ha reso inevitabilmente le nostre vite molto più sedentarie.
State cercando il giusto stimolo per iniziare a fare un po’ di attività fisica? Beh, se pensate che il gattino protagonista di questo video sia in grado di darvelo… vi sbagliate di grosso! Questo felino bianco e nero, proprio come molti di noi, sta cercando la forza per iniziare a fare un po’ di esercizio fisico.
Per aiutarlo in questa difficile impresa, i suoi proprietari gli hanno comprato una ruota per correre, un po’ come quella che usano i criceti. Il risultato? Una scena decisamente molto divertente! Quando il gattino ha visto per la prima volta il suo nuovo attrezzo, la sua reazione è stata tutta da ridere.
Secondo voi, avrà apprezzato il regalo dei suoi proprietari? Oppure avrà dimostrato di essere un gatto molto pigro, come la maggior parte dei suoi simili? Noi non vogliamo anticiparvi niente: scopritelo guardando il simpatico video qua sotto. Ci sarà da ridere!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La storia di Tink, il gattino con il labbro leporino che dopo il dolore ha conosciuto l’amore (video).