Questo gattino conosce un “richiamo” davvero particolare, il video è imprevedibile
Basta semplicemente usare il suo speciale richiamo e questo gattino, nel giro di neanche un secondo, si presenta dai suoi proprietari, il video mostra qualcosa di assolutamente incredibile
Qualsiasi animale domestico conosce un determinato richiamo che, non appena lo sente, lo fa “spuntare fuori” in men che non si dica. Quello del gattino protagonista di questo video, però, è sicuramente un caso unico al mondo. Siamo certi che dopo averlo visto la penserete anche voi così!
Il metodo più utilizzato nonché il più efficace è senza dubbio quello di chiamare il nostro amico a quattro zampe per nome. Un’alternativa a questo, che risulta essere comunque molto efficiente, è quella di scuotere la scatola dei croccantini. Difficile che non lo sentano considerando quanto siano golosi, vero?
Nulla di tutto questo, però, ha a che vedere con il richiamo conosciuto dal micio in questione, o meglio, si tratta comunque di scuotere qualcosa, ma quel qualcosa non è la scatola dei croccantini. Siete curiosi di scoprire cosa sia, vero? Allora vediamo cosa accade nel video qui di seguito.
A registrarlo tenendo il telefono in mano è la mamma del felino. Nell’altra mano, invece, la donna tiene una specie di sfera gialla. Ecco, è proprio questo l’oggetto in grado di richiamare all’appello il micio, ma di che cosa si tratta? Semplice, è una maracas! Per chi non sa cosa sia, la maracas è uno strumento a percussione nato in Sudamerica tantissimi anni fa.
In questo caso il piccolo strumento è a forma di uovo e contiene al suo interno dei minuscoli sassolini che, una volta agitato, emettono il tipico rumore che è possibile sentire in video. Tutto ciò che la donna deve fare, quindi, è agitare la maracas ed il felino, ovunque esso sia, la raggiunge nel giro di neanche un secondo. Davvero sorprendente!
Sul web e sui vari social network, inutile dirlo, il filmato ha conquistato i cuori di parecchi utenti con svariate visualizzazioni, commenti e mi piace.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Ragdoll vuole uscire dal guardaroba, il finale in video è tutto da guardare