Questo gattino con gli occhi giganti ha un passatempo speciale: abbracciare la sua famiglia
La storia di Guinness, un gatto che sin dalla nascita ha dovuto lottare per sopravvivere
Molti animali nascono in situazioni davvero difficili per la sopravvivenza. Possono ritrovarsi ad essere partoriti da una gatta randagia per strada. Oppure la madre può fare difficoltà ad espellere tutti i feti. In tantissime casistiche, questi piccoli animali sono costretti a lottare con tutte le loro forze per la sopravvivenza. È proprio questo il caso, questo gattino con gli occhi giganti ha un passatempo speciale, abbracciare la sua famiglia.
Questo è il modo in cui questo gattino dimostra la propria riconoscenza nei confronti della sua nuova famiglia che l’ha aiutato sin da quando era piccolissimo. Purtroppo questo gattino non ha avuto una vita semplice. Dopo essere stato partorito dalla madre, lei lo ha allontanato. Di conseguenza questo piccolo animale non ha avuto la possibilità di essere nutrito nel modo corretto. Per fortuna Beth Walden, una soccorritrice di animali ha scelto di prendersene cura. La donna vive negli Stati Uniti, precisamente in Florida.
Ha scelto di occuparsi subito del povero gatto, soprannominato Guinness. L’animale essendo così piccolo faceva molta fatica a mangiare. Per questo motivo la proprietaria ha dovuto nutrirlo attraverso una siringa. All’interno di essa c’era del cibo liquido molto nutriente necessario per far sopravvivere il piccolo gatto. La donna lo monitorava 24 ore su 24 per evitare che potesse accadergli qualcosa. Dopo qualche settimana il gatto si è ripreso completamente tanto da crescere e diventare autonomo mangiando da solo.
La donna lo ha presentato al suo fratello maggiore, di nome Mr. Tiny Pants, dopo molto tempo che Guinness fosse in casa. Dato che all’inizio non aveva le forze per muoversi, Beth non ha voluto far incontrare i due gatti. Da subito sono diventati amici creando un bellissimo rapporto di amicizia. Finalmente Guinness potrà vivere una vita felice, lontano da qualsiasi pericolo, insieme alla sua fantastica famiglia. La sua nuova vita sarà davvero magnifica.