Questo gattino appena adottato si diverte a esplorare la nuova casa (video)
Questo gattino appena adottato sembra il più felice del mondo nella sua nuova casa: il video è emozionante
La cosa più dolce e tenera che vedrete oggi? Sicuramente il video di questo gattino che, dopo un inizio di vita in un triste e freddo rifugio, è stato adottato e ha potuto così iniziare la sua vita felice.
Purtroppo sappiamo tutti molto bene che il randagismo è un problema molto diffuso. Quotidianamente, le notizie di cronaca raccontano di amici a quattro zampe abbandonati, maltrattati e nel peggiore dei casi uccisi da coloro che avevano promesso di amarli e prendersene cura.
Lo sappiamo tutti molto bene che non sempre l’essere umano è il migliore amico degli animali. Troppi pelosetti sono costretti a subire la violenza della mano umana, che da migliore amica si trasforma in peggiore nemica. In mezzo a tante notizie di cronaca terribili e tristi, a noi piace mostrarvi anche l’altro lato della medaglia.
Al mondo esistono tantissimi pelosetti (e per fortuna sono la maggioranza) che vivono la loro vita felice in famiglia, amati e coccolati come meritano di essere. Il gattino protagonista del video di oggi ha conosciuto sia la tristezza dell’abbandono che la felicità di un’adozione.
Il piccoletto è infatti stato abbandonato quando era appena nato. È sopravvissuto alla dura vita da randagio, per poi ritrovarsi a sperare in un’adozione dall’interno di un rifugio. Alla fine la bella notizia è arrivata e ha conosciuto la sua nuova famiglia.
Nel video che trovate alla fine dell’articolo potete vedere i primi giorni di vita nuova del pelosetto. Appena arrivato nella sua nuova casa, il gattino ha voluto mostrare tutta la sua curiosità e contentezza di fronte alla sua nuova convinzione.
Il risultato è un bellissimo mix di tenerezza e dolcezza che, sicuramente, riuscirà ad arrivare dritto ai vostri cuori. Provare per credere!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino e il Samoiedo si sfidano in un difficile “trucco di magia” (video).