Questo è il tenerissimo momento in cui il gatto disabile si rende conto di essere stato adottato

Questo gattino ha vissuto un momento memorabile e non nasconde tutto il suo stupore e la sua felicità

A volte pensiamo alle cliniche veterinarie come dei posti in cui il nostro cucciolo o gattino si sente a disagio e vorrebbe non andarci mai. Ma, amici miei carissimi, per il protagonista di questa storia la clinica veterinaria fu davvero un luogo salvifico. Non solo perchè qui riuscirono a curarlo dopo il suo brutto incidente.

Ma anche perché proprio in questo luogo incontrò la persona che decise di prendersi cura di lui definitivamente. Infatti, fu un’infermiera veterinaria che decise di adottare questo gatto disabile. Il momento in cui il pelosetto felino se ne rende conto è diventato talmente virale da arrivare fino a noi. E come potevo non parlarvene? Scorrete verso il basso per saperne di più!

un gatto con gli occhi celesti

La donna, che si chiama Lise Frostrud, ha postato il momento dolcissimo in cui il suo gattino, appena adottato, si rende conto di avere una casa per sempre. Infatti, le immagini postate sul suo profilo, che si chiama @sheltervetnurse, hanno fatto il giro del mondo. Il pelosetto dal mantello bianco e arancio si chiama Morris, e il suo video ha fatto ben 7.461 Mi piace e 101.000 visualizzazioni. La donna ha scritto: “Morris e sua sorella sono stati entrambi abbandonati al rifugio per animali dove lavoro. Erano entrambi in pessime condizioni e presentavano segni piuttosto gravi di disturbi muscolari o neurologici.”

Il piccolo Morris quando arrivò in rifugio proprio non si muoveva, ma l’arrivo in casa gli ha cambiato la vita. Con la sua mamma adottiva fecero molta riabilitazione e, come scrive lei stessa: “Ora cammina e a volte corre anche per casa, sale e scende dalla scaletta per animali domestici fino al mio letto, si gratta il tiragraffi e riesce a pulirsi quasi dappertutto.”

Non è fantastico?

Articoli correlati