Questo è il primo gattino guardiano di pecore che vedrete, la scena è surreale (VIDEO)
Questo gatto bianco ha il temperamento giusto per essere un vero pastore. Con il suo carattere riesce a tenere a bada tutto un gregge di pecore
I gatti sono animali veramente straordinari, sanno imparare letteralmente qualsiasi cosa e attività e non riusciranno mai a deluderci. Qualunque cosa sia importante per noi, state certi che applicandosi riusciranno a darci soddisfazione, divertendosi loro contemporaneamente. Nonostante queste premesse però, ogni volta che vediamo un gatto impegnato in attività meno comuni, non possiamo che rimanerne sorpresi, proprio come nel caso del filmato di oggi.
In un video diventato in brevissimo tempo molto popolare su tutte le piattaforme social, si vede come protagonista un grosso gattone bianco. Il micio si trova al comando di un grande branco di pecore e tutte lo seguono ordinate e in silenzio, accettandolo come vero leader.
Mentre è normale vedere un cane che protegge e guida un gregge, notare che sia un gatto a farlo non può che lasciarci a bocca aperta. Un’altra particolarità è che mentre i cani spingono e tengono unite le pecore dal fondo del branco, questo micione non ha bisogno di farlo; solo con la sua presenza all’inizio della fila impartisce le regole e timore giusto per farle rispettare. Non ci saremmo aspettati niente di diverso da un felino!
Nel filmato si vede come ogni tanto il gattone bianco si giri a controllare che tutte siano in linea; un vero leader autoritario. Il filmato è veramente sorprendente e molto divertente, per questo ha ottenuto molto successo su tutte le piattaforme social, arrivando a contare in breve tempo migliaia di mi piace e quasi altrettanti commenti divertiti. Chissà che questa non diventi la nuova tendenza assoluta, sarebbe veramente sorprendente scoprire di aver puntato per secoli sull’animale sbagliato per svolgere questo genere di lavoro. Non vediamo l’ora di guardare un altro filmato per rimanere estasiati ancora una volta dalla sua sicurezza e fermezza.