Questo adorabile gatto nero ha una particolarità che lo rende davvero speciale
Questo gattino ha una particolarità che lo rende speciale agli occhi della sua famiglia ma anche di tutto il mondo!
Eccomi qui, amici miei carissimi e lettori fidati, non potevo non presentrvi questa forza della natura del tutto particolare. Ebbene, eccolo qua, un gatto nero che ha colpito il mio cuore e quello di moltissime altre persone. E, ne sono sicura, farà lo stesso con il vostro dimostrandovi quanto amore ha da dare. Ma, voi vi starete chiedendo, per quale motivo è così famoso in tutto il mondo? Tutto nasce nel momento in cui viene al mondo, possiamo dire grazie alla sua mamma e al suo papà naturali. La loro genetica, mescolandosi, ha fatto sì che lui diventasse un pelosetto particolare e che nascesse con delle dita in più. Sembra quasi che abbia una zampetta in più!
Il piccolo gatto nero, che potete benissimo vedere in foto, protagonista di questa storia, si chiama Jinx. Lui, a discapito di ciò che si dice sui gatti neri, è molto fortunato perché, da ex gatto randagio, è diventato uno dei pelosetti felini più famosi al mondo.
Il perché potete benissimo immaginarlo grazie a queste fantastiche foto che lo ritraggono in tutto il suo splendore. A lui non è mai importato di essere diverso anzi, come dicono i suoi amici volontari: “Jinx non ha dita in più. Ha delle zampe in più e ha intenzione di usarle per dominare il mondo! Sai, le cose quotidiane dei gatti…”.
Insomma, ha tutta la vita davanti per dimostrare a tutti quanto è forte e, sinceramente, io posso già immaginarlo. Ora, fortunatamente, non è più in strada, bensì vive in un rifugio in Arkansas, Kansas Humane Society (KHS).
I volontari che lavorarono nella struttura, una volta preso il suo affido, hanno dichiarato: “Jinx è polidattilo“, ha aggiunto KHS. “I gatti polidattili hanno un’anomalia genetica che non causa loro alcun dolore o problema di salute: hanno solo delle dita in più”.
Quindi, fortunatamente, Jinx non soffre per la sua condizione, lo rende solo ancora più speciale di quanto già non sia. Non credete anche voi?