Questi sono i segnali che dicono che… potresti essere stato adottato dalla tua futura pantera domestica
Un gattino si è presentato a casa di Carl e da quel momento non se n'è più andato
Non so se lo sapete ma tramite alcuni specifici segnali il vostro gatto potrebbe rivelarsi un’autentica pantera domestica. Oggi parliamo di un uomo di nome Carl di Gainesville,che vive in Florida e che ha condiviso un post su un gattino dal manto color corvino. Il piccolo non poteva che chiamarsi Midnight. Scopriamo insieme cosa è successo.
Questa è la storia del gatto Midnight, arrivato a casa di Carl quando era solo un randagio. L’uomo, che ha accolto a braccia aperte il trovatello, gli ha salvato la vita. In primis ha fatto in modo che il gattino fosse sottoposto a TNR (trappola, castrazione, rilascio) da un gruppo di esperti locali. Grazie ad una pagina GoFundMe creata da Carl sono stati raccolti i fondi per l’operazione, che era particolarmente costosa. Dopo l’operazione Midnight è entrato finalmente nella sua nuova casa per riposare e mangiare del buon cibo. Per la prima volta in vita sua ha sperimentato il fresco dell’aria condizionata.
Il micio in poco tempo si è adattato ed ha iniziato a dormire sui mobili del patio, facendo di quel luogo il suo territorio. Nei mesi successivi ha continuato a rimanere sempre nelle vicinanze e si è guadagnato il suo attuale nome. Era solo questione di tempo e sarebbe diventato una vera e propria pantera domestica. Essere scelti da una simpaticissima “pantera domestica” è davvero una gran fortuna. Centinaia sono le persone che hanno raccontato la loro esperienza. Ad esempio, un gatto di nome Emily ha adottato la nonna di un utente di Redditor. Dopo 22 anni, il gatto segue ancora la signora in giardino e non si allontana mai da lei.
La connessione che si può stabilire tra un gatto e il suo padrone si esplica ogni giorno nelle piccole attività quotidiane. Non è assolutamente vero che i gatti sono esseri freddi e distaccati perché quando trovano la persona giusta si affezionano enormemente. Anche se lo dimostrano a modo loro sanno essere molto dolci con i propri padroni.