Questi ingegneri lo hanno capito: perché fare un semplice calendario, se puoi farne uno con i gatti?
Ecco a voi una storia davvero esilarante che parla di una stupenda idea di un gruppo di ingegneri che hanno creato un calendario unico
La maggior parte delle persone usa l’inizio di un nuovo anno per apportare cambiamenti nella propria vita, per buoni propositi, progetti o magari investimenti su se stessi. La modifica più classica da apportare nella propria casa è quella di sostituire il calendario. Quello dell’anno appena passato con quello dell’anno in corso e quindi bisogna scegliere tra le decine di calendari accumulati nelle ultime settimane. Alcuni regalati, alcuni trovati in negozio, alcuni magari acquistati sul web. Si ricerca il calendario che ci piace di più.
Giusto in tempo per il nuovo anno, un gruppo di addetti alle vendite del distretto di Portland del Corpo degli ingegneri dell’esercito degli Stati Uniti ha pubblicato un calendario piuttosto unico, con uno degli argomenti preferiti di Internet: i gatti. Sebbene sul mercato possano esserci innumerevoli calendari a tema felino, possiamo garantire che non ce ne sono come questo. Infatti, nel calendario in questione i gatti sono ben più che presenti in semplici pose dolci e coccolose.
Con grande abilità di photoshop ed una buona dose di creatività i creatori dietro questo progetto hanno accoppiato gatti giganteschi con un mix di dighe, infrastrutture e fiumi Columbia, Willamette e Rouge dell’Oregon. Come se non fosse abbastanza, ci sono le descrizioni esilaranti per ogni mese, dimostrando che gli addetti a questo progetto hanno un grande senso dell’umorismo. Le immagini sono davvero divertenti e simpatiche e siamo sbalorditi dall’incredibile idea di questi ragazzi.
Quelle che vedete sono solo alcune delle immagini utilizzate nel calendario. Il distretto di Portland del Corpo degli ingegneri dell’esercito degli Stati Uniti si è davvero superato con questa idea. A questo punto speriamo che diventi un’abitudine. Sarebbe davvero bello se ogni anno ci fosse un nuovo calendario con temi diversi o magari sempre con gatti giganti accoppiati ad altre strutture o immagini. Voi comprereste un calendario del genere?