Questi genitori fanno una dolce sorpresa alla figlia e sì, c’entra un adorabile gattino

Questo gattino ha trovato una famiglia meravigliosa, vediamo insieme come è arrivato in casa

Quanti di voi conoscono almeno un bambino, un figlio, un nipote, un amico che vuole assolutamente un gattino. E che quotidianamente lo chiede alla sua famiglia e vuole che lo adottino. Oggi vi racconterò una storia simile, una vicenda che ha come protagonista proprio una bambina. Quest’ultima si chiama Jaylo e vuole da sempre un pelosetto in famiglia. I suoi genitori non la acconsentirono fino ad un giorno molto speciale per lei, il suo compleanno.

Andiamo insieme a leggere la storia commovente della nascita di un’amicizia speciale, quella tra una dolce bambina e il suo gatto. Insieme possono fare cose incredibili come giocare in allegria e spensieratezza. La cosa diverte la bimba e scioglie il cuore alla sua famiglia che ha deciso di condividere tutto con il mondo. Conosciamoli insieme!

un gattino con una bimba

In un momento davvero toccante i genitori di Jaylo le fecero una promessa. Andare insieme in un gattile nella città più vicina, a Phoenix, dove avrebbero adottato un gattino una volta per tutte. La bimba non stava nella pelle e così decisero di partire il prima possibile. Una volta lì ci fu davvero l’amore a vista. La bambina vide un gattino grigio e se ne innamorò seduta stante. Anche il pelosetto non stava nella pelle, aveva finalmente conosciuto la sua nuova sorellina.

un uomo con un gattino

Anche i genitori della piccola Jaylo erano felicissimi di aver preso questa decisione. Soprattutto quando videro la felicità negli occhi della loro figlia. Finalmente felice con il suo nuovo migliore amico. Le immagini che commentano da sole l’adozione di questo gattino hanno fatto il giro del mondo guadagnando più di 70.000 mi piace. Questo sottolinea quanto sia importante per i nostri figli e per i pelosetti di tutto il mondo trovare una famiglia per sempre.

una bambina con un gattino

La famiglia tornò a casa con il piccolo gattino grigio e portavano con loro anche tre meravigliosi e soddisfatti sorrisi. Nessuno al mondo può ignorare questi dolci gattini che cercano una casa e una famiglia per sempre. Ed ecco che questa storia, in questo scenario, diventa non solo significativa ma anche ricca di dolcezza e e consapevolezza. Quella di aver fatto la cosa giusta adottando.

Articoli correlati