Questi gattini sono fortunatissimi: a vegliare su di loro c’è un Pit Bull coraggioso
Il cane Ozy era il più felice del mondo quando Wynia e i suoi gattini sono arrivati a casa sua. Finalmente aveva qualcuno di cui occuparsi
Per i gatti il problema del randagismo è molto più accentuato che per i cani. Ancora oggi sono molti i proprietari che fanno andare in giro da soli questi animali senza nemmeno castrarli o sterilizzarli, così è facile che le gatte rimangano incinte, la maggior parte delle volte senza nessuna casa in cui tornare. È proprio questo che è capitato a Wynia, ma per fortuna il suo destino stava per cambiare per sempre.
Una mattina infatti, una famiglia del quartiere si è resa conto che la gatta Wynia era incinta. Sapevano bene che era una randagia perché la vedevano spesso, ma non volevano che dovesse farsi carico della gravidanza da sola, così l’hanno accolta in casa loro. Nel giro di qualche giorno la micia ha messo al mondo la sua cucciolata e in famiglia il più felice di tutti era decisamente Ozy.
Ozy è il vecchio cane di razza Pit Bull della famiglia ed è un animale con un grande bisogno di donare il suo amore. Il cagnolone soffriva molto la solitudine e la mancanza di tempo della sua famiglia nei suoi confronti, per questo quando Wynia e i suoi cuccioli sono arrivati era felicissimo di avere finalmente qualcuno di cui occuparsi. Ozy è diventato per i piccoli una seconda mamma e per la gatta una grande spalla su cui poter contare.
Proprio per la mancanza di tempo però la famiglia è stata irremovibile: terranno Wynia con loro, ma non appena i cuccioli saranno diventati abbastanza grandi si impegneranno per trovare loro una nuova casa. Wynia ha quindi cambiato la sua vita per sempre: ora ha una casa amorevole e un nuovo amico per la vita. Vedrà crescere i suoi cuccioli e poi saprà che andranno a stare altrettanto bene, il destino non poteva avere nulla di meglio in serbo per lei!