Questi gattini sentono per la prima volta il nuovo profumo della loro padrona e reagiscono in modo particolare
Come reagiranno i gattini protagonisti di questo video dopo aver sentito per la prima volta il nuovo profumo della loro proprietaria?
Siete alla ricerca di qualcosa che vi permetta di ritrovare il buonumore e il sorriso? Allora i gattini protagonisti del video di oggi sono proprio ciò che state cercando! La reazione di questi pelosetti dopo aver sentito il nuovo profumo della loro proprietaria per la prima volta è infatti riuscita ad avere un successo incredibile, ricordandoci ancora una volta quanto siano virali nel mondo del web i nostri adorati amici a quattro zampe.
Il video di oggi è in effetti uno dei più virali degli ultimi giorni. Con le sue più di 40 mila visualizzazioni in meno di una settimana ha stabilito un vero record, come sempre riescono a fare i nostri felini. Quanto sono importanti ormai nel mondo del web i gatti?
I Social Network, in effetti, non riescono più a fare a meno di loro. Con la loro simpatia e la loro tenerezza, i gatti hanno ormai invaso le nostre bacheche di Facebook e Instagram e per fortuna! Come faremmo senza la loro presenza che riesce sempre a portare una bella ventata di leggerezza nelle nostre giornate?
Oggi ci pensa il video di alcuni gattini davvero molto simpatici ad aiutarvi a ritrovare il buonumore. Questi pelosetti, dopo aver sentito il profumo della loro padrona per la prima volta, hanno avuto una reazione davvero unica.
Chiunque conosca i nostri amici a quattro zampe, dovrebbe sapere che si tratta di animali abbastanza complicati in quanto a gusti, sia a livello olfattivo che a livello gustativo.
Avranno apprezzato il profumo della loro mamma umana? Noi non vogliamo anticiparvi niente! Non vi resta che scoprirlo guardano il simpatico video qua sotto. Fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La ragazza chiede al suo gattino se vuole andare dal veterinario e lui risponde in modo molto sicuro (video).