Questi gattini provano per la prima volta un microfono e la loro reazione conquista il web
Questi gattini "parlano" per la prima volta al microfono e il video della loro reazione diventa virale
Dopo aver provato per la prima volta un microfono, i gattini protagonisti di questo video hanno fatto il giro del web. La loro reazione ha conquistato tutti, trasformandoli in vere e proprie star. Se state cercando qualcosa che vi aiuti a ritrovare il sorriso e il buonumore, allora non andate via. Il simpatico filmato che abbiamo scelto per voi riuscirà sicuramente a dare una svolta alla vostra giornata.
Perché ne siamo così sicuri? Perché questo video conta più di 8 milioni di visualizzazioni, nonostante sia online da meno di un anno. Siamo certamente di fronte ad uno dei filmati più virali degli ultimi mesi, a conferma del fatto che ormai dire la parola gatto significa dire successo nel mondo del web.
Lo sanno bene i gattini protagonisti del video di oggi. Loro sono infatti tra i pelosetti più famosi di Youtube. Li avete riconosciuti? Si chiamano Berry e Cobi e hanno un canale Youtube da più di 400 mila iscritti.
I loro proprietari si divertono a far vedere la loro quotidianità ai loro fan e il successo è sempre garantito. Nel video di oggi, i pelosetti hanno provato per la prima volta un microfono e il risultato ha fatto il giro del web.
I piccoletti hanno fatto sentire la loro tenerissima voce, dando origine ad un momento speciale. Complice la presenza della loro proprietaria, i gattini hanno potuto mostrarsi in una vera e propria intervista.
Il risultato? Inutile dirlo, un bellissimo mix di dolcezza a di tenerezza al quale nessuno riuscirà a resistere. Non solo Coby e Barry sono bellissimi, ma la loro vocina tenera riuscirà ad arrivare dritta ai vostri cuori.
Se dunque state cercando un modo per dare una svolta alla vostra giornata, questo video è proprio ciò che fa al caso vostro. Nessuno di voi riuscirà a trattenere un sorriso!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questi gattini si sfidano in un’avvincente gara con Mario Kart (video).