Questi gattini hanno deciso di travestirsi da fiori colorati (video)
I protagonisti di questo video sono alcuni gattini che hanno deciso di travestirsi da fiori colorati, rendendosi protagonisti di un momento davvero unico: sarà impossibile resistergli!
Siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a ritrovare il sorriso e il buonumore? Niente paura, anche oggi abbiamo ciò che fa per voi! Il video di questi gattini che per dare il benvenuto alla primavera hanno deciso di travestirsi da fiorellini, infatti, riuscirà sicuramente a farvi dimenticare lo stress e le preoccupazioni.
In effetti non deve essere un caso che questo filmato abbia fatto impazzire migliaia di persone in pochissimo tempo. Pubblicato da meno di 24 ore, questo video ha già totalizzato più di 26 mila visualizzazioni, entrando di diritto nella classifica dei video più virali degli ultimi giorni.
L’inverno ha da pochi giorni lasciato spazio alla primavera, per la gioia di tutti gli amanti del caldo e anche dei nostri adorabili pelosetti. Durante questa stagione, infatti, i nostri amici a quattro zampe adorano trascorrere gran parte della giornata all’aria aperta.
La maggior parte dei gatti ama esplorare l’ambiente e durante le stagioni più calde trascorre più tempo all’aperto che in casa. Per festeggiare l’arrivo della primavera, i gattini di questo video hanno deciso di travestirsi da uno dei simboli di questa stagione: dei fiorellini.
Inutile dirvi che il risultato ha fatto impazzire migliaia di persone. Anche perché i protagonisti del filmato sono delle vere star del web e i nostri lettori più fedeli dovrebbero averli riconosciuti.
Loro sono Maru, Miri e Hana e sono tre pelosetti che nel mondo del web sono molto conosciuti. Hanno molti canali social, tra i quali un profilo su Youtube ricchissimo di video divertenti e teneri.
I loro fan sono impazziti per il loro travestimento da fiorellini, che siamo sicuri riuscirà ad arrivare dritto ai vostri cuori. Non vi resta che godervi il dolce momento nel video qua sotto.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La mamma gattina ha una “seria” conversazione con i suoi cuccioli che non vogliono ascoltarla (video).