Questi gattini erano spacciati, ma poi un coraggioso Husky ha salvato loro la vita
Questi gattini erano stati abbandonati in una scatola sigillata, ma per fortuna un Husky con il cuore d'oro li ha trovati
Questi gattini erano stati abbandonati a bordo strada, non avrebbero avuto possibilità di sopravvivere se un coraggioso e gentile cane di razza Husky non li avesse trovati e non avesse deciso di salvargli la vita.
Banner è un adorabile cane guida con un cuore d’oro che vive in Georgia, USA. Non solo si dedica ad aiutare la madre adottiva Whitney Braley a gestire la sua disabilità, ma Banner ha anche un talento per il salvataggio e la cura di altri animali bisognosi.
Mentre passeggiavano nella foresta, Whitney e il suo cane hanno trovato una scatola di cartone sigillata. La donna sarebbe passata oltre, ma il cane invece ha subito capito che era necessario il loro intervento per salvare delle vite. Nella scatola infatti, erano contenuti sette piccolissimi gattini appena nati.
“Qualcuno deve averli messi in una scatola di cartone, deve aver chiuso il coperchio e ha deciso di lasciarli lì a morire. Probabilmente pensavano che nessuno li avrebbe trovati. Non so nemmeno come Banner sapesse che erano lì. I micetti infatti non stavano nemmeno miagolando“, ha raccontato la donna. Da quando l’Husky li ha salvati non si è mai separato da loro e ha deciso di adottarli come se fossero suoi cuccioli.
Ora tutti vivono a casa di Whitney, ma la donna ovviamente non può tenere 7 gatti e un Husky in un appartamento, perciò ha già deciso che quando saranno abbastanza grandi si impegnerà per cercare una casa amorevole ad ognuno di loro.
“Troverò la casa giusta perché i gattini li amino per sempre. Il nostro rifugio locale di solito applica l’eutanasia dopo tre giorni, quindi è meglio che mi prenda io cura di loro da sola. Ecco perché finisco sempre per prendermi cura dei cuccioli. Non voglio che muoiano.”, ha aggiunto la donna durante un’intervista. Siamo felici che questi gattini abbiano trovato in Banner e Whitney una famiglia amorevole e speriamo che trovino presto anche una nuova casa permanente.