Questi gatti fanno sentire il loro papà come un vero “prescelto”: saltano sulla sedia a rotelle ogni volta che lo sentono arrivare

Lo adorano perché sì, lui è tutta la loro famiglia!

Vi dirò, miei cari amici e lettori fidati, non importa quanto la vita con noi sia difficile e complessa. Di certo però possiamo dire che viverla con i nostri amici a quattro zampe la rende molto bella, non credete? Nonostante le giornate difficili loro sono a casa che ci aspettano, ci riempiono di gioia, coccole e felicità e il tutto sembra meraviglioso. Più di quanto ci si possa aspettare mai dalla vita ed io che lo vivo tutti i giorni ve lo posso assicurare.

Una cosa simile accade anche all’interno della famiglia di cui vi parlerò oggi. Infatti, questi gatti fanno sentire al loro papà adottivo tutto l’amore e l’affetto di cui sono capaci. Saltano sulla sua sedia a rotelle ogni volta che lo sentono arrivare e lo riempiono di coccole. Un vero e proprio sogno!

due gatti a pelo lungo

I protagonisti di questa storia sono sicuramente questi due meravigliosi gatti a pelo lungo con gli occhi verdi. E, non da ultimi i loro due genitori adottivi, che di chiamano Joseph Kibler e sua moglie, Carey Cox. I quali hanno scelto di condividere la vita con tre gatti e un cane. Ma sono particolarmente dolce e coccolosi i due pelosetti che nella foto potete vedere a destra. Loro si chiamano Toulouse e Harpo e non perdono mai occasione di saltare in braccio al loro papà Joseph e farsi fare qualche grattino in più.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Joseph Kibler (@josephakibler)

Ogni volta che i suoi gatti gli corrono incontro lui si sente il “prescelto per eccellenza” come dice lui stesso in uno dei video che posta sul suo profilo social. Proprio questa pagina online ha fatto sì che questi due gattini dolcissimi venissero conosciuti in tutto il mondo. Li ha resi letteralmente famosi ovunque e i loro genitori umani sono fierissimi di loro.

Le storie e i post di questi pelosetti, fatti dai loro genitori Joseph e Carey, sono di insegnamento e sollievo per moltissime persone. Mostrano al mondo, infatti, come la vita a votle sia complicata e dura da affrontare. Ma anche come ci si può rialzare con l’amore e con la tenerezza. Voi cosa ne pensate?

Articoli correlati