Questi due TikToker hanno svelato cosa significa (davvero) il nome del loro amato gatto

Il nome Porro, in realtà, non è come pensava la maggior parte delle persone un omaggio alla celebre verdura

Solo qualche mese fa, il mondo del web ha avuto modo di commuoversi davanti ad un regalo. Era lo scorso luglio quando, sul canale YouTube del noto TikToker Pucho, è comparso un video in cui faceva una sorpresa/regalo alla sua fidanzata, la TikToker Alice Perego. In questo video è ben visibile la preparazione della sorpresa ma soprattutto il momento in cui, a seguito di una caccia al tesoro, la ragazza scopre lo splendido regalo: un gattino.

Ragazzi con il gatto

Questo gattino, che è stato chiamato Porro, si è conquistato subito un posto d’onore nella vita dei due TikToker. A distanza di qualche tempo, poi, come riporta Webboh, i due hanno spiegato il particolare significato del nome attribuito a questo quattrozampe. Molti fan, infatti, sbagliando, pensavano che lo avessero chiamato così in “onore” della celebre verdura.

In realtà, non è assolutamente così. “Porro” è infatti una parola che Alice Perego e il suo fidanzato Pucho usano al posto di “Giuro”. I noti TikToker, infatti, hanno spiegato in un video YouTube: “Si chiama Porro perché porro è una parola, che in realtà abbiamo inventato a caso, da utilizzare quando sappiamo di non star mentendo. Al posto di dire giuro diciamo porro.“

Se vi steste chiedendo poi come mai usano la parola porro al posto della parola giuro, anche a questo nel video si trova una risposta: “Giuro lo dicono tutti, ma porro vuol dire che se sto mentendo in quell’occasione vuol dire che hai tradito la mia fiducia”.

Ragazzi abbracciano il gatto

Porro nel frattempo è cresciuto ma è ovviamente rimasto un bellissimo gatto. Possiamo vedere le sue foto nei profili dei due TikToker.

Voi conoscevate l’origine curiosa di questo nome di certo particolarissimo? Oppure è la prima volta che lo sentite? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati