Questi due gattini vivono insieme a dei piccoli pulcini (video)
I gattini protagonisti di questo tenero video hanno degli amici speciali: alcuni piccoli pulcini che ormai non si separano mai da loro!
Chi avrebbe mai immaginato di vedere il video di gattini e pulcini uniti da una splendida amicizia? Siamo di fronte a due specie di animali decisamente diverse e che difficilmente riusciamo a immaginare insieme.
Eppure i protagonisti del video di oggi sono proprio dei piccoli pulcini e due splendidi felini. Ancora una volta quindi, possiamo dimostrarvi quante cose abbiamo da imparare dal mondo degli animali; un mondo che, a differenza di quello di noi esseri umani, non conosce pregiudizi legati a ciò che è diverso.
Certo, in natura esistono le prede e i predatori, ma solo per un discorso legato all’istinto di sopravvivenza. Al di là di questo, non esistono pregiudizi e barriere, come invece spesso capita a noi esseri umani.
Siamo abituati a pensare ai gatti che uccidono gli uccelli, ma solo per un discorso legato all’istinto. Se tralasciamo il discorso legato ai gatti e la caccia, ecco che possiamo imparare davvero molte cose dai nostri amici a quattro zampe. I due gattini protagonisti del video di oggi hanno infatti degli amici speciali.
Loro sono dei pulcini e a giudicare dalle immagini che trovate qua sotto sono molto legati ai loro amiconi. In questo caso non c’è di mezzo l’istinto, le prede e i predatori, anche perché i felini sono abituati a vedere i piccoli pulcini girellare per casa.
Ormai fanno tutti parte di una stessa grande famiglia e sono legati da un rapporto di amicizia davvero incredibile. Nel video qua sotto, potrete ammirare la loro incredibile voglia di stare insieme e di giocare.
Godetevi quindi questo bellissimo mix di dolcezza e di tenerezza che, ne siamo certi, riuscirà a farvi prendere una boccata di leggerezza in mezzo a mille preoccupazioni e stress. Provare per credere!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche L’amore non conosce specie: la storia di una gallina che ha adottato dei gattini orfani.