Questi due gattini ciechi salvati dalla strada dimostrano che non possono più vivere l’uno senza l’altro
Questi due gattini sono rimasti ciechi per via di una brutta infezione, ma una ragazza ha preso coraggio e ha scelto di prendersi cura di loro
Nonostante in molti prendano con leggerezza questa decisione, posso assicurarti che essere il padrone di un gatto è un impegno a vita e non un compito facile. Tuttavia, essere il padrone di uno o più gattini disabili è ancora più difficile, per questo è un ruolo che deve essere preso molto sul serio.
La maggior parte delle persone evita di adottare gattini disabili pensando di non poterlo fare e Nicole, la protagonista della nostra storia di oggi, era una di loro. Tuttavia, qualcosa di profondo dentro di lei le diceva di adottare questi due gattini disabili, anche se a volte dubitava di se stessa. “Il primo giorno in cui li ho portati a casa, onestamente ho pensato di non poterlo fare.”, ha raccontato.
Quando ha salvato e portato a casa i due micetti dal pelo rosso, George e Hamilton, avevano circa quattro settimane e i loro occhi erano gravemente compromessi a causa di alcune brutte infezioni. Nicole he messo tutta se stessa nel tentativo di salvare la loro vista, ovviamente grazie all’aiuto di medici veterinari, ma purtroppo l’infezione era in uno stadio troppo avanzato. George e Hamilton sono diventati entrambi ciechi, ma questo per loro non sembra rappresentare un problema.
La maggior parte dei gatti infatti, si adatta velocemente alla vita senza la vista, grazie ai loro altri sensi che sono già naturalmente molto sviluppati. George e Hamilton hanno capito che non serve riuscire a vedere il mondo per essere felici e riescono comunque a condurre una vita allegra e spensierata insieme a Nicole. Ogni tanto inciampano e intruppano contro qualche mobile, ma la loro condizione non li compromette affatto. I due gattini vivono la vita proprio come qualsiasi altro gattino e si supportano a vicenda, proprio come dovrebbe succedere tra fratelli. Anche Nicole ha superato i suoi dubbi e non potrebbe essere più fiera della scelta che ha fatto.