Questi due gatti hanno un modo molto particolare di andare a mangiare
I gatti Theo e Frankie sono davvero divertentissimi quando corrono verso la ciotola
Il cibo è un richiamo irresistibile per la maggior parte di quattrozampe. Quante volte, quando siamo a tavola, ci ritroviamo i nostri cani e gatti a chiedere un pezzetto di quel che stiamo mangiando? Praticamente sempre! Per di più, buona parte di queste volte, non riusciamo a dire loro di no. Inevitabilmente, quindi, un pezzo del nostro cibo finirà dritto nello stomaco del nostro quattrozampe. Oggi, però, vogliamo parlarvi di una cosa un pò diversa. Vi raccontiamo di due gattini che non appena vedono il cibo cominciano a correre come dei matti!
I due gatti in questione si chiamano Theo e Frankie. In un video postato su El Dodo la loro umana ha immortalato il momento in cui i due gatti devono mangiare. Cosa faranno di tanto particolare? Se siete curiosi di saperlo, continuate a leggere!
Theo e Frankie, infatti, non appena sentono le crocchette che finiscono nella loro ciotola, corrono verso il loro cibo alla velocità della luce. La loro non è una semplice corsa: questi due felini sfrecciano verso il loro piatto pieno. Sembra quasi una gara di Formula 1!
Come specificato dalla loro umana il primo ad arrivare nella ciotola piena è Frankie. Insomma, è proprio un gattino affamato! Anche Theo, però, non è da meno. Le sue corse verso la ciotola non sono affatto da sottovalutare. I due gattini, anche se stanno dormendo, si svegliano di colpo e corrono verso il cibo.
Leggi anche: Torino, si è smarrito un gatto rosso di 11 anni, Kato ha 3 zampe
Questo video è piaciuto moltissimo agli utenti in rete. Il post, inoltre, ha ricevuto moltissimi commenti. Quello ce diverte le persone, probabilmente, è il fatto che sembra davvero che questi due gatti competano! Di certo, sono entrambi campioni di corsa alla ciotola.
E voi? Il vostro gatto come si comporta quando c’è il cibo? Corre come Theo e Frankie? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Il gatto dalla faccia tosta non esita e sale sul carrello di una donna mentre fa la spesa