Questi 10 gatti hanno dei peli davvero unici nel loro genere
Vi mostriamo le foto di 10 gatti davvero unici nel loro genere per il loro magnifico pelo
Ognuno di noi ha dei tratti che lo rendono unico. Un particolare colore di capelli o di occhi, oppure un modo di fare, o molte molte altre cose. Insomma, tutti noi siamo letteralmente inimitabili. Non possiamo, però, nascondere che alcuni tratti sono più evidenti di altri. Oggi vi mostriamo le foto di 10 gatti che hanno un pelo così particolare che è davvero impossibile non notarli.
Questo gattino non vi ricorda un buonissimo dolce? Sì, avete indovinato, il rotolo alla cannella! A Natale sicuramente ne mangeremo alcuni!
Le sopracciglia sono davvero importantissime. Servono a dare una vera definizione allo sguardo. Ne sa qualcosa questo gattino che con le sue sopracciglia è davvero unico!
Visualizza questo post su Instagram
Il gatto Hamilton è un vero gentleman con i suoi particolarissimi baffi bianchi, non credete?
Attenzioni a questo gattino! I suoi guantoni da box disegnati sul dorso non vi sembrano un chiaro segnale? Nessuno deve avvicinarsi a questo gatto! Potreste farvi male!
Nessuno ha quattro occhi, solo le creature magiche. O forse no. Questo gattino ne ha davvero quattro! Sarà magico anche lui?
Avere dei segni di punteggiatura come tratto distintivo è una cosa davvero per pochi. Se si tratta di un punto esclamativo, poi, si è senza dubbio unici.
Leggi anche: Lei si chiama Hana e tutti pensano che sia la gattina con gli occhi più grandi del mondo
Il gatto Scrappy ha un pelo così particolare che sembra sia uscito dalla neve solo pochi secondi fa. Invece lui ha questo aspetto tutto l’anno.
Il gatto Venus ha un muso davvero particolarissimo: metà nero e metà arancione. Noi pensiamo sia bellissimo!
Visualizza questo post su Instagram
Il gatto Thor più che un gatto sembra una tigre! Bellissimo, non trovate?
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche: Giulia e Lela, le gattine di 2 mesi che sono state chiuse in un trasportino per giorni