Queste due gatte incinte si danno una mano con i gattini quando arriva il momento del parto
La solidarietà tra pelosetti esiste eccome, andiamo insieme a vedere come la dimostrano queste due gatte meravigliose
La storia che vi sto per raccontare ha dell’incredibile ed io non vedevo l’ora di mostrarvi quanto questi pelosetti siano dolci e di sentimenti nobili. Infatti, vorrei presentarvi due gatte incinte che hanno dimostrato al mondo, e a noi esseri umani, che la solidarietà negli animali esiste. E che, molto spesso, è meglio affrontare qualcosa che ci spaventa, o qualcosa di nuovo, insieme ad un’amica o ad un amico.
In questo modo, e solo così, c’è la possibilità per tutti di vivere un’esperienza che non sia pesante sulle spalle. Ma, entriamo nel particolare e andiamo insieme a vedere la storia di queste due gatte da mantello grigio, incinte che si danno la mano e si spalleggiano a vicenda quando arriva il momento fatidico: quello del parto. Che state aspettando? Scorrete verso il basso per saperne di più.
I proprietari di queste due gatte meravigliose decisero di metterle nella stessa stanza per affrontare il travaglio insieme. In realtà, la loro fu una sfida perché non è detto che due pelosetti nello stesso luogo in un momento così delicato si trovino in sintonia, o almeno non da subito. Ma queste due giovani gattine hanno sconvolto tutti, in senso positivo chiaramente. Infatti, le due iniziarono il travaglio insieme e miagolarono per far sapere a tutta la loro famiglia che questo momento era finalmente arrivato. Chiaramente i loro genitori adottivi non potevano avere alcuna interazione in un momento così delicato. Così, lasciarono che la natura facesse il proprio corso.
Quando i loro genitori adottivi si affacciarono nella stanza per vedere a che punto fosse il parto rimasero senza parole. Infatti, a questo punto dovevano già aver fatto qualche piccolo gattino, ed era davvero così. Ma ciò che videro fu assurdo: le due neo mamme erano vicine, zampa sulla zampa che annusavano i propri figli. Li guardavano e cercavano di darsi forza a vicenda per finire il parto. Trovare l’equilibrio necessitava di tempo e di pazienza. Ma queste due dolci gattine sono riuscite a trovare nell’altra una sorella in un momento complesso.
Vedete il video e poi ditemi cosa ne pensate!