Questa sposa lancia agli invitati un peluche di un gatto per l’adozione

La storia di una giovane coppia di sposi invece che lanciare il tradizionale bouquet decidono di spendersi per l'adozione dei nostri amici felini

Chi non ama i matrimoni? Eventi in cui si celebra un giovane amore, un momento conviviale di aggregazione con i nostri affetti. Una delle parti più iconiche di questi eventi è il lancio del bouquet da parte della sposa. La tradizione vuole che la fortunata che afferrerà il mazzo di fiori sarà la prossima a trovare l’amore e a sposarsi. Ma il matrimonio della coppia americana Cassie e Jonathon Roth, che vive in Florida, è stato diverso: al posto del bouquet, gli sposi hanno lanciato un “felino”. Avete capito bene, non un gatto in carne ed ossa, bensì un peluche di stoffa dalle sembianze di un micio.

gatto arancione in camicia

Come mai questa bizzarra iniziativa? I due novelli sposi in questo modo vogliono promuovere una causa che sta loro molto a cuore, ovvero, quella dell’adozione. Infatti, coloro che avrebbero afferrato il peluche di stoffa avrebbero adottato un gatto.

matrimonio

Quello vero, però. Questo sarebbe stato possibile rivolgendosi al centro di recupero con cui i due hanno stretto accordi per promuovere la loro generosa iniziativa. La damigella d’onore della sposa è stata la fortunata ad aver afferrato il gatto di pezza. La ragazza, allora, dopo poco tempo, è andata a riscattare il suo premio a quattro zampe con il cuore pieno di gioia.

@fairytail_petcare

WAIT FOR IT 😱 This is literally what dreams are made of 😻💍 #cat #catsoftiktok #petsoftiktok #kitten #kittensoftiktok #rescue #rescuecat #wedding #weddingtiktok #weddingday #weddingpetcare #fyp #foryou

♬ What Dreams Are Made Of – Hilary Duff

Il rifugio ha dichiarato come siano molte ormai le iniziative volte a modificare le tradizioni in favore di azioni benefiche per i nostri amici pelosi. Ma una richiesta come quella della giovane coppia di sposi è stata un fatto singolare per il personale del centro di accoglienza di animali. Ovviamente, è inutile dire che l’hanno adorata moltissimo e che hanno subito accolto con entusiasmo la loro idea. Questo, infatti, ha permesso ad uno dei gatti che era in attesa di adozione di avere una famiglia da amare, dopo i dolori patiti per la strada. Noi non possiamo fare a meno che augurarci che iniziative come questa diventino sempre più frequenti. Buona vita ai novelli sposi e al micio fortunato, naturalmente.

Articoli correlati