Questa ragazza ha usato i soldi ricevuti per il suo compleanno per salvare 14 gattini abbandonati
Ecco a voi una storia davvero bella che vede come protagonista una ragazza che ha salvato 14 gattini con i suoi risparmi
Lucinda, un’adolescente che vive a Melbourne, ha usato i soldi del suo compleanno per portare 14 gattini in taxi al Lort Smith Animal Hospital. Un giorno, Lucinda, ragazza di 13 anni, stava andando in bicicletta lungo la pista di Moonee Ponds Creek sotto la pioggia. Improvvisamente cinque gattini apparvero sul sentiero davanti a lei. Vedendo quanto fossero angosciati i gattini, Lucinda decise di portarli con sé. “Erano così carini. Non volevo lasciarli, sembravano così abbandonati e persi”, ha detto.
Ora aveva bisogno di un modo per portare a casa i gattini. Ha messo i gattini nel cesto della sua bicicletta ma improvvisamente sono sbucati altri 9 micetti. Decise dunque di metterli tutti un un altro cesto e di arrivare fino a casa. Una volta a casa, Lucinda ha contattato l’ospedale per animali e il personale l’ha incoraggiata a portarli da loro. Per prima cosa, Lucinda avrebbe dovuto organizzare il trasporto per il centro di Melbourne. Fu allora che decise di usare i soldi del suo compleanno per prenotare un taxi.
“Qualche settimana fa era il mio compleanno e qualcuno mi ha regalato 50 dollari, quindi l’ho usato come taxi per portare i gattini a Lort Smith“, ha detto la ragazza. All’ospedale per animali centinaia di gattini avevano bisogno di aiuto e cure. Tuttavia, hanno incoraggiato Lucinda a portare tutti i 14 gattini. Una volta al sicuro , i gattini avrebbero ricevuto assistenza sanitaria e sarebbero andati in case famiglia adottive. Poi, sarebbero tornati per microchip e vaccinazioni. Inoltre, saranno sterilizzati o castrati.
Grazie alla generosità dell’adolescente, tutti e 14 i gattini hanno avuto la possibilità di vivere una vita migliore e felice. Il suo esempio ha ispirato la sua comunità, apparendo nelle notizie locali e nei blog di tutto il mondo. Ci vorrebbero più persone come questa ragazza. I nostri amici gatti che vivono in strada meritano di incontrare una Lucinda.