Questa meravigliosa gattina nera cerca urgentemente una famiglia
La signora che la tiene in stallo non può più prendersene cura: aiutiamo con tutte le nostre forze questa pelosetta
Protagonista dell’annuncio di oggi è una meravigliosa gattina nera per la quale si richiede urgentemente un’adozione seria e felice. La gattina, infatti, cerca disperatamente una casa e una famiglia con cui passare il resto della sua vita.
I volontari che si stanno prendendo cura dell’annuncio della sua adozione fanno sapere che attualmente la nostra amica a quattro zampe si trova in stallo da una signora. La donna, però, a causa dei tantissimi gattini di cui si prende cura, non può più tenerla.
Per questo motivo vi chiediamo di condividere il più possibile l’annuncio del suo affido in modo da trovare qualcuno che sia disposto ad accettare in famiglia la pelosetta e prendersene cura per il resto dei suoi giorni.
A soli quattro mesi, questa dolcissima e meravigliosa gattina nera ha conosciuto molte sofferenze. Dovete sapere, infatti, che la pelosetta è stata trovata in strada. Cerchiamo di esaudire il suo desiderio più grande: quello di essere accettata e amata da una famiglia amorevole.
Probabilmente, se non ci saranno richieste di affido per la pelosetta, un brutale destino cercherà di abbattersi su di essa. Non permettiamo che ciò avvenga ma cerchiamo di portare il più possibile in alto la sua voce e cercare una famiglia che la ami davvero e che sappia prendersene cura.
Nonostante tutte le sofferenze che ha vissuto, questa dolcissima pelosetta si mostra molto affettuosa con gli umani, oltre che essere una grande giocherellona.
Se siete interessati alla sua adozione, dovete sapere che la gattina ha quattro mesi e attualmente si trova a Silvi Marina, in Abruzzo. Per qualsiasi informazione vi preghiamo di contattare il seguente numero: 3341887883. I volontari che si stanno prendendo cura della pelosetta fanno sapere che sono disposti anche ad accettare per lei staffette.
Aiutiamola con tutte le nostre forze: anche questa bellissima gattina ha il diritto di vivere una vita felice.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Penelope, la dolce gattina rimasta sola è alla ricerca di una famiglia