Questa mamma gatta ha lasciato tutti di stucco adottando otto insoliti cuccioli “spinosi”

Questa dolcissima gatta ha fatto qualcosa di incredibile, ha adottato dei ricci!

Ciò che vi sto per dire ha davvero sconvolto tantissime persone perché è indice di qualcosa che noi umani facciamo sempre meno: aiutare. Infatti, questa mamma gatta non ci ha pensato due volte ad adottare dei piccoli e dolcissimi pelosetti orfani quando la loro mamma è andata via per sempre. Ecco che, allora amici miei e cari lettori, vi racconto oggi una storia commovente e molto significativa. Quella che tratta di una dolce mamma gatta che non fa altro che aiutare qualcuno di diverso da lei e dalla sua specie.

Tutto ciò perché? Il motivo è molto semplice, quando ci sono di mezzo cuccioli che hanno bisogno di aiuto non si dovrebbe guardare a nessuna specie, razza, colore, etnia. Andiamo a vedere e toccare con mano cosa questa gatta insegna a tutto il mondo.

una gatta di nome musya ha adottato 8 cuccioli di riccio

Questi dolcissimi ricci sono in tutto 8 ma, aimè, subito dopo il parto la loro mamma gli ha detto addio per sempre passando il ponte arcobaleno. I volontari che li trovarono ancor prima che nascessero non sapevano proprio come fare per aiutare questi 8 pelosetti che avevano bisogno di latte. E, pensate un pò una dolce gatta che aveva appena partorito si offrì di donargli aiuto. Senza dire una parola e senza fare un fiato è andata da loro e li ha semplicemente adottati. Gli 8 riccetti non hanno fatto altro che trovare la fonte del latte e inziare una nuova avventura.

una gatta con dei ricci

La gatta nera, che si chiama Musya, era in rifugio già da qualche tempo con i propri gattini. Molti dei quali sono stati già adottati. Ecco che, ora, sta salvando la vita a dei dolci ricci che presto o tardi torneranno in natura e la ringrazieranno per sempre per ciò che ha donato loro: amore, cura, empatia.

Sono una meraviglia, non credete anche voi?

Articoli correlati