Questa mamma gatta ha dato per tanto tempo conforto a dei soldati all’estero: adesso otterrà l’amore e la casa che le spettano
La tenera storia che vi racconterò oggi ha un lieto fine davvero commovente, andiamo a vederlo insieme
Le righe che sto per scrivervi per raccontarvi la meravigliosa e commovente storia di questa mamma gatta sono davvero strazianti. Ecco perché, amici miei, vi consiglierei di mettervi comodi e di assaporarne ogni piccolo particolare. Il motivo? Ebbene ve lo spiegherò immediatamente. Infatti, ci troviamo in un luogo già di per sè particolare: il Medio Oriente.
Qui, aimè si sa, il problema della guerra, della fame e della cattiveria umana si fanno sentire e a rimetterci in tutto ciò sono anche i nostri amici domestici. In questi luoghi poche persone si possono prendere cura di loro e, la storia di questa mamma gatta ne è davvero un esempio. Andiamo a vedere insieme come la nostra protagonista abbia fatto amicizia con un sergente dell’esercito e come ora abbia una vita tutta nuova.
Questa mamma gatta che potete benissimo vedere in foto, quando il sergente Kelsey la vide per la prima volta era in condizioni disperate. Aveva ferite sul muso e la coda fratturata. Inoltre, era malnutrita, disidratata e con due meravigliosi gattini da crescere. Insomma, se qualcuno non fosse intervenuto non si sa bene che fine avrebbe fatto. Lo stesso sergente voleva riportarla a casa con sè, insieme ai suoi gattini. Ma, aimè, non le era consentito riportare animali una volta finito il servizio.
Così, chiamò l’associazione no profit Guardians of Rescue con sede a New York. Loro si sarebbero presi carico della situazione, organizzando il trasferimento della piccola gattina e dei suoi cuccioli fino a casa sua. Ecco che, quando arrivò, la donna decise di chiamare la mamma gatta Sergente Whiskers. Questo perché, come un militare, la piccola ha lottato per la sua vita e per salvare quella dei suoi cari con tutta se stessa.
Ora i tre pelosetti stanno bene, sono in salute e amano follemente la loro nuova casa. Non gli sembra vero tutto quello che hanno intorno. Sono ancora molto spaventati ma sanno perfettamente di essersi ricongiunti con la persona che, nel momento di più alta difficoltà, gli ha dato la speranza di una seconda vita.