Questa gattina Tuxedo odia i baci con tutta se stessa, il video è troppo simpatico
Non vi venga in mente per un solo momento! Non provate a baciare questa gattina Tuxedo, lei potrebbe non rispondere delle proprie azioni! Il video è estremamente esilarante
Odiare i baci con così tanto fervore non è da tutti, ma sicuramente è tipico di questa gattina Tuxedo. Il video di oggi ci racconta la storia di una creatura assolutamente affettuosa, ma con un risentimento nei confronti di questo gesto nello specifico.
Vi presentiamo Cleo, una gatta di 3 anni che vive con la proprietaria Annie Bannenberg nella città tedesca di Amburgo. Annie e Cleo hanno stabilito col tempo un legame fantastico, il tipico rapporto amorevole che tutti sogniamo.
Si tratta delle piccole cose che caratterizzano la coppia e che la fanno risultare speciale rispetto alle altre. Cleo adora fare tantissime cose durante la giornata ma senza ombra di dubbio il suo momento preferito è quello delle coccole.
Ok, tutto nella norma, se non fosse che c’è un gesto in particolare che manda su tutte le furie la felina: il “bacio“.
Lo ha imparato a sue spese il compagno della proprietaria che, in una delle tante occasioni, ha provato per la prima volta a baciare la gatta.
Quella volta fu indimenticabile per il ragazzo, meno per Cleo; quest’ultima infatti evitò in ogni modo le labbra del compagno, scapando infine a gambe levate. È un comportamento che la gattina Tuxedo mantiene anche oggi.
Non è difficile notare come questa repulsione sia palese in alcuni momenti; è inutile, lei detesta i baci con tutta se stessa. Niente e nessuno potrà mai far cambiare idea alla dolce gattina che, ne siamo certi, rifiuterà molti altri corteggiamenti in futuro.
Intanto il web si scatena, accogliendo con estremo entusiasmo il comportamento di Cleo e la sua ostinazione. Fra le altre cose non sono mancate le testimonianze di molte persone che hanno affermato di vivere esperienze simili con i propri amici a 4 zampe.
Forse non apprezzeranno i nostri baci ma sicuramente gli farà piacere sapere che li amiamo con tutto il nostro cuore!
LEGGI ANCHE: Il gattino Himalayano assomiglia ad un lupo mannaro, il video vi lascerà di stucco