Questa gattina nera si sente sopraffatta dall’amore quando si riunisce al fratellino da cui non si era mai voluta separare
La “Reunion” dei due micini è stata qualcosa di davvero commovente
Spooky è il nome di una dolcissima gatta nera che si è sentita sopraffatta dalle emozioni negative quando suo fratello è stato fuori casa per più giorni. I due, da quando vivono insieme, sono uniti da un legame indissolubile, motivo per cui nel corso degli anni sono diventati inseparabili.

In un filmato publicato sui social dai loro proprietari, viene messo in luce il fatto che i micini non si sono mai stati allontanati. Proprio per questo motivo quando Winston, il fratellino di Spooky, ha passato qualche notte fuori casa, la gatta è precipitata nello sconforto. Il gatto ha avuto qualche problema di salute, motivo per cui i veterinari lo hanno trattenuto per più giorni in clinica. La sua sorellina, trovandosi ad affrontare una situazione del tutto nuova, non sapeva minimamente come reagire di fronte alla sua assenza. Era preoccupata per il fatto che forse non lo avrebbe più rivisto, infatti durante quelle ore interminabili si è sentita più sola che mai.

Nella clip è possibile vedere anche come si sono comportati i felini quando Winston ha fatto ritorno dalla clinica. Non appena si sono resi conto che il peggio era passato, non hanno lasciato passare neppure un istante. Si sono immediatamente avvicinati e, senza neppure emettere un miagolio, si sono riempiti di coccole. Spooky si è mostrata particolarmente affettuosa. In quel momento tutta la negatività stava abbandonando il suo corpo ed era evidente che si sentisse più leggera che mai. Rivedere suo fratello e sapere che stava bene per lei è stato motivo di grande gioia.
@winstonandspooky 2 year anniversary of this heartfelt moment ❤️ #reunited #wholesome #catsoftiktok #catlover #blackcatsoftiktok ♬ Home – Edith Whiskers
Numerose persone iscritte su TikTok, dopo aver visualizzato l’intero contenuto, hanno voluto lasciare dei commenti. Una persona, visibilmente commossa, ha scritto: “Ho una coppia di gatti legati e mi preoccupo sempre di cosa succederà quando uno di loro non sarà più qui”. Un altro ha voluto evidenziare invece quanto Spooky e Winston siano diversi dai suoi amici a quattro zampe. “Che dolce. I miei gatti litigano quando si riuniscono dopo il veterinario” ha affermato.