Questa gattina Munchkin è l’ispettrice dei biscotti, capirete il senso solo grazie al video
Controllare che tutto venga fatto nel modo giusto, questo e molto altro fa parte del "ruolo" di questa gattina Munchkin nel video
Ormai sappiamo bene quanto i nostri amici a quattro zampe siano curiosi, specialmente quando si tratta di cibo. Volete un esempio concreto? Allora mettetevi comodi e gustatevi questo video dove la protagonista, una gattina Munchkin, si cala nel ruolo di “ispettrice” dei biscotti.
Siamo nel distretto di Staten Island, situato nella città di New York, USA. Qui vive Alaska, la dolcissima felina che è pronta ad incantarvi con la sua spiccata curiosità e voglia di scoprire. Proprio queste sue due qualità gli hanno permesso di diventare l’ispettrice di casa per eccellenza. Ma in che cosa consiste? Per riuscire a capirlo bisogna vedere cosa mostra il filmato qui di seguito.
Alaska, come si può ben notare, è seduta sopra uno sgabello in modo del tutto “umano”. Dall’altra parte della cucina, invece, c’è la sua mamma intenta a preparare i biscotti. Ogni singolo passaggio, ogni biscotto da cuocere passa sotto il suo occhio critico. Anche se la micetta è di spalle rispetto all’inquadratura si può comunque immaginare quanto le sue papille gustative stiano fremendo.
Ecco, quindi, tutti questi fattori messi assieme riescono a rendere la gattina Munchkin una vera e propria ispettrice degna di questo nome. Il video si conclude con lei che continua ad osservare imperterrita la mamma mentre cucina. Non sappiamo, quindi, se poi sia riuscita a fare qualche assaggio oppure no. Sarebbe interessante scoprirlo e sapete perché? Perché se così fosse, Alaska avrebbe anche un altro ruolo (nascosto ovviamente), quello da assaggiatrice!
Sul web e sui vari social network, il filmato sta già facendo il giro degli utenti. Al momento le visualizzazioni sono più di 3mila ma, considerando la data di caricamento recente, siamo certi che i numeri aumenteranno sempre di più.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino adora lo spazzolino elettrico del papà, il video è da vedere assolutamente