Questa gatta Ragdoll è una vera diva: basta guardare come chiede di essere portata a tavola (VIDEO)

Ecco a voi una vera diva del web: una gatta Ragdoll che ha un modo tutto suo di farsi portare a tavola dai suoi umani

Avere degli standard elevati non è mai un problema, e Eleanor, la gatta Ragdoll, lo sa bene. Nonostante la sua fame, non si abbassa a scendere dal bancone per raggiungere la ciotola del cibo. Per lei, è un compito che spetta alla sua mamma umana, e non ha alcuna intenzione di cambiare abitudini. Questo atteggiamento da vera diva è perfettamente in linea con il suo carattere sofisticato, e il pubblico del web non ha potuto fare a meno di adorarlo.

gatto affamato

Eleanor, insieme al fratello Sir George, vive nel lusso e nella piena consapevolezza del suo status felino. Con il suo sguardo regale e il fascino innato, è riuscita a conquistare il cuore di oltre 25.000 fan su Internet. I commenti sotto i suoi video sono pieni di ammirazione e divertimento. “Chi potrebbe mai dirle di no?” ha scritto un utente, mentre un altro ha scherzato dicendo che Eleanor preferirebbe un Uber di lusso per raggiungere il suo “ristorante“. Insomma, il suo stile di vita esclusivo è ormai un vero e proprio marchio di fabbrica.

gatto bianco

I gatti Ragdoll, secondo PetMD, sono maestri nell’ottenere ciò che vogliono dai loro umani. Amano le attenzioni e si legano profondamente ai loro proprietari, seguendoli ovunque vadano. Questo loro atteggiamento da “bambole di pezza” li rende irresistibili e inclini a farsi viziare senza troppa fatica. Il loro carattere affettuoso e rilassato li rende perfetti compagni di vita, sempre alla ricerca di coccole e momenti di dolce compagnia.

@sirgeorgetheragdoll

Eleanor’s diva trait is that she often likes to be carried to her food. What the angel baby cat wants, the angel baby cat gets! #ragdollcat #catsoftiktok #catlovers #cutecat #meow

♬ original sound – Sir George

Eleanor non fa eccezione e sa esattamente come ottenere il massimo dalle persone che la circondano. Il suo atteggiamento da regina è una caratteristica che la distingue, e i suoi seguaci non smettono di celebrare il suo spirito indipendente e aristocratico. Chi potrebbe mai resistere a un gatto con una tale personalità? Sicuramente non la sua mamma umana, che continuerà a servirla con amore e dedizione.

Articoli correlati