Questa gatta non ama le persone e odia gli altri gatti, ma non c’è niente che possa separarla dalle mucche
Una gattina che non riusciva a socializzare con altri gatti e umani ha trovato delle grandi amiche nelle sue nuove sorelle: delle vacche
Daisy, una gattina dal carattere unico, ha avuto un inizio di vita turbolento. Arrivata al rifugio locale da cucciola, sembrava destinata a trovare rapidamente una famiglia amorevole. In effetti, ci è riuscita subito, ma la sua permanenza nelle nuove case è stata breve. Dopo sole quattro settimane, i nuovi proprietari l’hanno riportata indietro. “Non solo non le piacciono molto gli umani, ma non andava d’accordo neanche con gli altri gatti di entrambe le case, quindi entrambi i proprietari hanno trovato troppo difficile averla“, hanno spiegato i volontari del rifugio.
La storia di Daisy ha catturato l’attenzione di Ruth Grice, un’allevatrice di bovini. Ruth, con la sua esperienza e comprensione degli animali, ha subito immaginato che la gattina potesse essere più adatta alla vita in campagna, lontana dalle convenzioni di una casa tradizionale. Decisa a darle una nuova possibilità, ha portato Daisy nella sua fattoria.
Con grande sorpresa e gioia di Ruth, Daisy ha trovato il suo posto ideale tra le vacche della fattoria. La gattina, che sembrava asociale e difficile da gestire in ambiente domestico, ha mostrato un lato completamente diverso della sua personalità. Invece di evitare il contatto, si è legata agli animali della fattoria, trovando in loro una compagnia tranquilla e rassicurante.
La storia di Daisy è un chiaro esempio di come ogni animale, proprio come gli esseri umani, abbia un carattere unico e delle preferenze particolari. È essenziale rispettare queste caratteristiche individuali e trovare l’ambiente giusto per ciascuno di loro. Ora, Daisy è finalmente felice con la sua nuova famiglia di bovini e con Ruth, che le ha dato una seconda possibilità di vivere una vita serena e appagante.