Questa gatta ha adottato un cucciolo davvero speciale che era stato rifiutato dalla sua mamma
Questa gattina ha adottato un cucciolotto rifiutato dalla propria mamma naturale, la storia è davvero commovente
Non sappiamo cosa significa essere rifiutati o abbandonati dalla propria mamma naturale ma questo piccolo pelosetto ne sa qualcosa. Lui è un cucciolo che tutto si aspettava tranne che, dopo la sua nascita, la sua mamma lo rifiutasse. Ma, niente paura cari lettori, perché in suo soccorso è arrivata una gatta con un istinto materno da fare invidia ed è proprio lei che ha adottato un cucciolo in cerca di una famiglia! Andiamo a conoscerli insieme e, mi raccomando, preparate i fazzoletti perché ci sarà da commuoversi!

Questa dolcissima gatta che ha adottato un cucciolo davvero speciale non pensava che sarebbe diventata mamma così presto. Invece, un giorno, si è ritrovata di fronte un piccolo di lince che necessitava del suo aiuto. Non si tirò indietro neanche un secondo, quella era la sua missione e niente poteva ostacolarla.
LEGGI ANCHE: Il gattino rimane misteriosamente incastrato in un canestro, le sue grida allarmano il padrone (VIDEO)
Il tutto accade nello zoo di Novosibirsk, situato in Russia. Ed è proprio qui che una mamma Lince ha rifiutato il suo cucciolo dopo poco dalla sua nascita. In questi casi non è facile cercare una figura genitoriale surrogata e, uno dei dipendenti del luogo ebbe un’idea.

Portò la sua gatta proprio all’interno del giardino zoologico e le fece conoscere, in maniera graduale, la dolce lince che necessitava di una figura materna. E, con grandissima sorpresa di tutti, i due si comportarono immediatamente come se fossero mamma e figlia!

La dolcissima lince, ora che ha una speranza di sopravvivere grazie alla sua mamma gatta, ha ricevuto un nome: si chiama Nika. E, sappiamo tutti, che crescerà sana e forte con la dolce pelosetta con i baffi. Ed ora, non possiamo far altro che goderci questo video dolcissimo in cui si capisce e permea tutto l’amore che i nostri amici a quattro zampe sono in grado di donare al prossimo.
Questa storia ci regala un grandissimo insegnamento e ci mostra come l’amore di una mamma può sconfinare oltre ogni nostra immaginazione. Non credete?
LEGGI ANCHE: Il gatto che ha dovuto dire addio al suo umano, ha trovato la famiglia giusta per essere felice