Questa gatta è la dimostrazione di quanto i felini possano davvero abituarsi ai bambini
Tra Diana e suo fratello Connor è scattata subito la scintilla: il loro rapporto è meraviglioso
Quando in una casa arriva un bambino è del tutto normale che i genitori possano temere per la sua incolumità, specialmente se ad abitarla ci sono già degli animali domestici. Diana, che ultimamente ha conosciuto il suo fratellino umano, ha subito fatto capire alla mamma e al papà che di lei ci si può assolutamente fidare. Con i suoi modi gentili e affettuosi ha dimostrato che i felini possono spontaneamente abituarsi dalla presenza dei bambini.
La micia, anche quando la sua proprietaria era incinta, aveva atteso con il cuore pieno di gioia la nascita del suo fratellino. Molto spesso capitava che si accoccolasse accanto alla mamma o che addirittura si sdraiasse sul pancione, come se cercasse di stabilire un contatto con il futuro bebè. La prova del suo animo puro tuttavia c’è stata quando la sua padrona ha dato alla luce Connor, il suo adorato bambino. Dopo il parto la micia ha atteso con pazienza che la sua famiglia le presentasse il piccolo, anche se in fondo avrebbe voluto vederlo subito.
La padrona di Diana ha raccontato in un’intervista per NewsWeek come si comporta la sua amica da quando Cannon è venuto al mondo. “Dal primo giorno in cui il bambino è entrato in casa, ogni volta che ci sdraiamo sul divano, sulla poltrona reclinabile o sul letto, Diana non è mai lontana. Il suo è un amore così puro da riempie i cuori dell’intera famiglia di gioia. Se ho per esempio il bambino sul petto Diana è sempre vicino a noi. In quelle occasioni si dirige con cautela verso di me e poi appoggia la testa su di lui. Il bebè fino ad ora non ha mai avuto alcuna reazione allergica o altro, quindi abbiamo lasciato che i due stessero insieme”.
@myhusbandandmycat Replying to @DenverBee Should I change this account to my baby and my cat!? 🥹🥰💙 #baby #cat #catlove #happyplace ♬ Baby Music Playing – Eko Ardian
In un video pubblicato dalla mamma umana di Diana su TikTok è possibile verificare con i propri occhi quanto la micina sia tenera. Sembra sempre attenta alle esigenze del fratellino e ogni volta che si sdraia accanto a lui cerca sempre di non svegliarlo. Tutti vorrebbero che i propri bambini andassero d’accordo con gli animali domestici come è accaduto a Connor e Diana!